Terni, spara ad un carabiniere durante la lite: le immagini choc [VIDEO]

di admin

Terni, spara ad un carabiniere durante la lite: le immagini choc [VIDEO]

| venerdì 19 Luglio 2019 - 16:38

Condividi su:

Facebook Twitter
Terni, spara ad un carabiniere durante la lite: le immagini choc [VIDEO]

Colpi di pistola in pieno centro a Terni, un carabiniere ferito e anche il suo aggressore in ospedale. È la ricostruzione di quanto accaduto in viale Curio Dentato, intorno alle 12 di venerdì, quando un uomo ha esploso quattro di colpi pistola dopo essersi impossessato di un’arma in circostanze al vaglio. 

Sul caso sono subito intervenute le forze politiche di vari schieramenti, a cominciare dal ministro Matteo Salvini.
La dinamica Il carabiniere è rimasto ferito agli arti inferiori ed è stato trasportato all’ospedale di Terni.

L’uomo, giovane e da una prima ricostruzione di origine sudamericana, pedalava in bicicletta ed è stato fermato per un controllo dalla polizia, alla rotatoria per piazza Valnerina, in zona stazione.

Qui avrebbe dato in escandescenze, prima strappandosi la maglietta, poi scagliandosi contro i due agenti in servizio, un uomo e una donna, colpiti con calci e pugni e finiti al pronto soccorso ma soltanto dopo aver portato a termine l’operazione.


Gli spari Sul posto sono quindi intervenuti anche i carabinieri e a quel punto si è accesa una colluttazione, tanto che gli agenti hanno anche tentato di fermare l’uomo con lo spray urticante di servizio. L’uomo è finito a terra e a quel punto è riuscito a impossessarsi, da quanto risulta, della pistola di una gente di polizia in borghese.

A quel punto ha esploso quattro colpi, ferendo il militare a un piede, per fortuna in maniera lieve, come ha confermato sul posto anche il comandante provinciale dell’Arma, Davide Rossi. In ospedale anche l’uomo che ha esploso i colpi di pistola.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati