Terremoto in provincia di Salerno: molta gente in strada

di redazione

Terremoto in provincia di Salerno: molta gente in strada

| martedì 20 Novembre 2018 - 20:51

Condividi su:

Facebook Twitter
Terremoto in provincia di Salerno: molta gente in strada

Terremoto ad Albanella, provincia di Salerno: scossa di magnitudo 3
Scossa di magnitudo 3.0 registrata in provincia di Salerno nel tardo pomeriggio di oggi, 20 novembre. L’epicentro è stato localizzato dai sismografi dell’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia ad Albanella, comune nella Piana del Sele.

Scossa di terremoto di magnitudo 3.0 registrata in provincia di Salerno. L’epicentro è stato localizzato dai sismografi dell’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia ad Albanella, comune nella Piana del Sele. Il terremoto, stando ai dati pubblicati sul sito dell’Ingv, è stato registrato alle 17 e 50 e si è verificato a nove chilometri di profondità. La scossa sarebbe stata distintamente avvertita ad Eboli, Battipaglia, Pontecagnano e in alcune zone di Salerno. Molte persone sono scese in strada. Non si segnalano comunque danni a persone o cose.

Oggi in tutta la provincia di Salerno si sono verificate fortissime precipitazioni e nel capoluogo di provincia una grossa tromba marina ha provocato danni al porto. Due operatori portuali sono rimasti lievemente feriti, diversi container si sono ribaltati o sono feriti in mare, e una nave ha rotto gli ormeggi.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati