Terremoto Italia, forte scossa di magnitudo 3.6 spaventa la popolazione

di admin

Terremoto Italia, forte scossa di magnitudo 3.6 spaventa la popolazione

| martedì 05 Maggio 2020 - 10:40

Condividi su:

Facebook Twitter
Terremoto Italia, forte scossa di magnitudo 3.6 spaventa la popolazione

Una forte scossa di terremoto è stata avvertita intorno alle 4 in varie località delle province meridionali delle Marche. Secondo l’Ingv, si è trattato di una scossa di magnitudo 3.6 con epicentro a 11 km di profondità a 4 km a ovest di Amandola (Fermo), una delle località danneggiate dal sisma del 2016.

Il movimento sismico è stato nettamente avvertito anche ad Ascoli. Terremoto nelle Marche: una scossa di 3.6 è stata registrata ad Amandola (Fermo), ed è stata sentita dalla popolazione da Camerino fino ad Ascoli piceno. (Continua…)

E torna la paura nelle località danneggiate dal sisma del 2016. La forte scossa di terremoto è stata avvertita intorno alle 4 in varie località delle province meridionali delle Marche. Secondo l’Ingv, si è trattato di una scossa di magnitudo 3.6 con epicentro a

11 km di profondità a 4 km a ovest di Amandola (Fermo), una delle località danneggiate dal sisma del 2016. Il movimento sismico è stato nettamente avvertito anche ad Ascoli Piceno. (Continua…)

Ieri sera, invece, un terremoto di magnitudo 3.3 è avvenuto a 3 km da Paceco, in provincia di Trapani alle ore 19:14:37 con coordinate geografiche (lat, lon) 37.96, 12.53 ad una profondità di 8 km. Il terremoto è stato localizzato dalla Sala Sismica INGV di Roma

“C’è stata una scossa di terremoto vicino la mia città siamo tutti un po’ spaventati” scrivono alcuni utenti sui social, ma ancora non si hanno notizie di danni ad edifici o persone.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati