Il test che rivela la tua personalità
Quando scegliamo qualcosa entrano in gioco vari aspetti della nostra personalità: l’aspetto estetico, il ragionamento razionale, le nostre paure o fastidi. Non tutto ciò che ci porta a scegliere è di tipo conscio, e per esempio i fattori inconsci possono aiutare a comprender meglio come funziona la nostra mente. A quale dito porti gli anelli? Sia che tu sia un’appassionata di anelli, sia che non li ami particolarmente, prova a pensare a quale dito preferisci indossarne e poi leggi il profilo corrispondente che ti rivelerà come sei in verità.
-1) Il pollice
Se indossi l’anello sul pollice sei una persona molto forte di carattere. Sei istintivo e hai una grande energia che travolge chi ti è a fianco. Sei anticonformista e a volte polemico, ti piace essere indipendente ma sei anche capace di grandi slanci in amore quando ti lasci andare.
-2) L’indice
Se il tuo dito preferito per portare gli anelli è l’indice sei una persona con grandi ambizioni soprattutto nel campo lavorativo.
Non hai paura ad apparire e ad esporti e per questo sei un leader nato. Sai cosa vuoi e come vuoi arrivarci, alcune volte appari anche senza scrupoli o un po’ troppo “maestrina”.
-3) Il medio
Se sei solto portare l’anello nel dito medio sei una persona molto determinata e concentrata sui tuoi obiettivi. Non ami litigare ma difendi con calma e convinzione le tu idee e vuoi essere sempre al centro dell’attenzione, a volte non accorgendoti di esagerare.
-4) L’anulare
L’anulare dagli inglesi è chiamato proprio “the ring finger”, il dito dell’anello, proprio perché in tutte le culture indica il posto dove si mette l’anello che indica l’impegno. Sia che tu impegnata sentimentalmente o no, se ami portare gli anelli sull’anulare sei una persona molto romantica, fedele e a volte possessiva ma anche molto genreosa.
-5) Il mignolo
Se il tuo dito preferito per gli anelli è il dito mignolo, sei una persona molto empatica, capace di entrar in sintonia con gli altri e di intuire gli stati d’animo altrui. Non ti si inganna facilmente ma proprio per questo puoi diventare troppo sospettoso a volte.
La vita routinaria ti annoia e vorresti vivere ogni giorno nuove avventure.