“Ti piacciono le donne o gli uomini?”…e Cristina Scuccia risponde così

di Redazione

“Ti piacciono le donne o gli uomini?”…e Cristina Scuccia risponde così

| martedì 02 Maggio 2023 - 22:30

Condividi su:

Facebook Twitter
“Ti piacciono le donne o gli uomini?”…e Cristina Scuccia risponde così

A “L’Isola dei Famosi”, dopo aver vissuto per molti anni una vita piuttosto particolare, Cristina Scuccia racconta che ad oggi non è in cerca di un uomo ma non esclude un’eventuale relazione.

A stuzzicarla sull’argomento è Marco Mazzoli: “Senti…ma te un fidanzato non lo vuoi?”. “Perché questa ossessione per gli uomini?”, replica l’ex religiosa. “Ma ti piacciono le donne o gli uomini?”, incalza il conduttore radiofonico. La risposta dell’ex suora è da manuale: “Niente! Mi piacciono le persone”. “Non ti manca un compagno o una compagna?”, insiste Mazzoli. “No! Dopo 15 anni di una vita particolare, non è che è così facile”, spiega la naufraga.

Marco Mazzoli e Paolo Noise (Foto da video)

“Se trovassi la persona giusta, sicuramente darei spazio”

“Come hai fatto a stare…cioè comunque fisicamente ti devi sfogare. Il corpo lo richiede”, rileva il conduttore de “Lo zoo di 105”. “Dov’è scritto questo? Mica siamo degli animali – ribatte Cristina – Io potrei vivere benissimo nella mia castità”. “Hai mai avuto una storia con un ragazzo?”, interviene Andrea Lo Cicero. “Da giovane sì”, confessa la Scuccia. “Non hai mai incontrato una persona…”, incalza Marco Mazzoli. “E’ ovvio che in questo tempo qualcuno ho conosciuto – racconta la naufraga – Sono io che do anche poco spazio e faccio veramente una selezione minuziosa delle persone che mi devono stare accanto. Però se trovassi la persona giusta, sicuramente darei spazio”.

Helena Prestes e Cristina Scuccia (Foto da video)

“Adesso sto riprendendo la mia vita tra le mani”

“Tendenzialmente, si pensa alla vita scontata – aggiunge Cristina Scuccia in confessionale – Finisci gli studi, ti laurei, ti sposi, hai de figli e la tua vita continua. La mia vita, invece, è tutta capovolta. Io non ho finito gli studi, sono entrata in un convento, poi adesso sto riprendendo la mia vita tra le mani. Non c’è niente di scritto che deve essere per forza così”. “Io ancora credo in quella chiamata lì, nella vocazione – conclude – Chiaramente adesso prendo una strada nuova, un nuovo risvolto che a me è ancora incognito. Però so di essere una persona capace di amare tanto e capace di amare non solo una persona ma più persone”.

Cristina Scuccia e la madre (Foto da video)

“Dio è amore, non è giudice, ci accoglie così come siamo”

Lo scorso lunedì, durante la seconda puntata de “L’Isola dei Famosi”, Cristina Scuccia aveva lanciato un messaggio incentrato sulla libertà di amare. “Io credo nell’amore e nell’amore di ogni forma purché si sparga amore nel mondo – aveva detto – L’amore non ha confini, non c’entra nulla. Dio è amore, Dio accoglie tutti e ci accoglie così come siamo. Io credo che Dio è amore. Non è un giudice. Dio accoglie tutti così come siamo, quindi al di là delle nostre scelte, al di là di tutto. Quindi spargiamo amore nel mondo, amiamoci. Non abbiate paura di amare”.  

Cristina Scuccia (Foto da video)

Luxuria: “Dovrà dire ancora altri motivi per cui ha lasciato il velo”

In quell’occasione, la naufraga aveva ricevuto il plauso di Vladimir Luxuria. Ospite di “Pomeriggio Cinque”, l’opinionista de “L’Isola dei Famosi” ha però lasciato intendere che a suo dire Cristina Scuccia non avrebbe detto tutta la verità sul suo addio al convento. “Credo che dovrà dire ancora altri motivi per cui lei ha lasciato il velo – ha affermato Luxuria – Quindi, secondo me durante quest’Isola forse lei dirà qualcosa di più rispetto a quello che sappiamo adesso. E qui mi sto zitta”.

Cristina Scuccia in Honduras (Foto da video)

Cristina Scuccia pronta a fare coming out in Honduras?

Secondo alcuni rumors rilanciati da “MOWMag”, Cristina Scuccia sarebbe pronta a fare coming out in Honduras: “’Ha una fidanzata a Madrid’, ci viene riferito. E perché proprio a Madrid? Dopo la rinuncia ai voti, l’ex orsolina Scuccia si è trasferita nella capitale spagnola, dove avrebbe iniziato a lavorare come cameriera donandosi alla sua nuova vita laica, laicissima. La nostra è poi tornata in patria solo per la chiamata del reality che l’ha spedita, appunto, in Honduras”. Se fosse vero, sarebbe il secondo coming out a “L’Isola dei Famosi” dopo quello di Eva Grimaldi. Nel 2017 l’attrice veronese svelò di avere una relazione con l’attivista Lgbt Imma Battaglia.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati