In quel di Roma c’è stata l’apertura dello store di Chiara Ferragni, durante l’evento tutti hanno notato quel dettaglio ‘disastroso’.
L’influencer più famosa d’Italia ha raggiunto un nuovo traguardo aprendo un altro dei suoi store. Questa volta, però, non sarà a Milano, la sua città, bensì la capitale.
Roma, infatti, si è tinta di rosa in occasione dell’inaugurazione, attesissima dal mondo del web. Finalmente anche i cittadini della capitale avranno un negozio di Chiara Ferragni in cui recarsi per comprare il suo amatissimo brand.
Da giorni le strade di Roma erano state addobbate per promuovere l’apertura dello store, anche se ci aveva pensato l’influencer a sponsorizzarlo sui social, dove conta oltre 30 milioni di followers solo su Instagram.
Tanti gli ospiti presenti il giorno dell’inaugurazione che hanno accompagnato Chiara in un’esperienza indimenticabile. Eppure, un dettaglio non è sfuggito al mondo del web, che è rimasto particolarmente sconvolto dalle condizioni di Chiara.
Durante l’inaugurazione, la Ferragni ha salutato gli ospiti e poi si è diretta sul cibo: nemmeno lei, infatti, è riuscita a resistere ai sapori della cucina romana. Come si può vedere dalla foto postata su Instagram, l’influencer e moglie di Fedez ha cenato con un’invitate piatto di carbonara. È stata proprio quella foto ad accendere i riflettori su un dettaglio. Effettivamente, la differenza è a dir poco abissale.
Il dettaglio che ha allarmato gli utenti del web
Come si può immaginare, durante la serata sono state scattate tante fotografie, poi ripotate sui social e pubblicate dai giornali. Moltissimi volti noti della scena romana sono andati a supportare Chiara: tra questi, anche Chanel Totti, la figlia dell’ex capitano della Roma.
Quella sera, nonostante il fervore e l’entusiasmo per l’apertura dello store, è successo qualcosa che tutti hanno notato. Al centro della vicenda c’è Chiara Ferragni: nelle ultime ore, infatti, è stata postata una foto dell’influencer e di Chanel Totti che rivela una verità sconcertante.
Pioggia di critiche su Chiara Ferragni
Lo scatto è stato pubblicato da una fanpage dell’influencer e poco dopo gli utenti lo hanno inondato di commenti. In tanti hanno notato che Chiara appare profondamente diversa dal solito: il suo viso non è come lo si è abituati a vedere nelle foto che posta lei.
Il suo viso è molto gonfio, secondo molti utenti, a causa del botox. “Ti sei rovinata”, “Sembri di plastica”, “Un chilo di trucco e zigomi gonfiati”: sono solo alcuni dei commenti che hanno lasciato gli utenti del web, condannadno il presunto abuso di chirurgia plastica da parte dell’influencer.