“Ti uccido pezzo di me**”, Emma Marrone è una furia e dimostra tutta la sua umanità

di admin

“Ti uccido pezzo di me**”, Emma Marrone è una furia e dimostra tutta la sua umanità

| giovedì 10 Gennaio 2019 - 15:40

Condividi su:

Facebook Twitter
“Ti uccido pezzo di me**”, Emma Marrone è una furia e dimostra tutta la sua umanità

Coraggiosa, temeraria, giusta e irrefrenabile in quattro parole Emma Marrone! Una vera paladina della giustizia in difesa dei più deboli. Un vero e proprio giustiziere, e per certi versi anche un po’ una piccola eroina. Non sono per niente sarcastiche le parole che state leggendo e non sono nemmeno uno scherzo, è la sola e pura verità!

E questo lo ha confermato un episodio che non ha lasciato affatto indifferente Emma. Che mentre era in giro per risolvere delle sue questioni personali, è stata coinvolta in un evento non molto piacevole che ha tirato fuori tutto il suo coraggio e la sua sete di giustizia!
(Continua…)

Mai come in questa occasione che si è presentata alla cantante ha potuto dar modo di dimostrare quanto Emma sia una donna con la D maiuscola, una donna piena di coraggio e spirito di giustizia, che non riesce a tacere davanti a certi avvenimenti che si svolgono davanti ai suoi occhi!

Ma cosa è successo alla cantante?
Mentre è in macchina in compagnia della sua agente Francesca, nota qualcosa di strano nella macchina rossa davanti alla sua, quello che accade è inverosimile, un uomo con un enorme pietra tenta di rompere il finestrino della macchina rossa. Davanti alla scena Emma Marrone si trasforma in uno spietato sceriffo pronto a difendere chi è piu’ debole. A quel punto Emma scende dalla macchina e come una furia affronta l’uomo che scappa in un parco vicino, dove pero’ poco dopo rapina una giovane donna che in lacrime teme la reazione del proprio fidazantato che “come per magia” la raggiunge da li a poco…
(Continua…)

Una volta che viene a conoscenza dell’accaduto l’uomo si caglia contro la propria fidanzata, infuriato come una bestia per la perdita di alcuni beni prezioni “Anche i gioielli della nonna” Ma… Emma “la paladina della giustizia” non può tollerare una tale ingiustizia e così sbotta contro il ragazzo! C…o fai cretino!” urla Emma allontanando l’uomo, “stai calmo o ti spacco la faccia” Continua a marcarlo Quindi l’uomo corre nel parco a recuperare il presunto malvivente, ma ne esce con un ragazzo di colore… e con la maglia della Roma! “Non è lui” lo scagiona Emma, ma il parcheggiatore abusivo la contraddice, indicando il ragazzo di colore come il vero autore dei misfatti. Arriva la polizia che raccoglie le testimonianze di Emma e del parcheggiatore. Ma dato che sono una il contrario dell’altra, serve la ricostruzione video di alcune telecamere nella zona. Quando Emma vede le immagini resta di sasso! Ma cosa c’è che non quadra in tutto questo??

Poco dopo che il filmato viene revisionato Emma resta incredula e senza parole, viene poi raggiunta da uno delle Iene in cui le rivela che tutto quello che è successo fosse opera delle iene. Uno scherzo cattivello, che ha però messo in risalto le qualità e i valori della bella Emma Marrone!

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati