Gianni Sperti e Tina Cipollari accusati gravemente da un ex concorrente di Uomini e Donne: le sue parole sono durissime.
Ormai da oltre vent’anni Uomini e Donne è uno dei programmi più amati e seguiti della televisione italiana, grazie alle storie coinvolgimenti dei suoi protagonisti e per la conduzione misurata e sapiente di Maria De Filippi.
Ma a contribuire al successo del programma è sicuramente anche la presenza dei vulcanici opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari. I due, infatti, sin dalle prime edizioni del programma affiancano Maria nel programma e con la loro verve e ironia esprimono un parere su ciò che accade nel corso delle puntate e sui protagonisti coinvolti.
La loro presenza è diventata ormai indispensabile per la buona riuscita del programma, tant’è che dopo così tanti anni sia Gianni che Tina continuano ad essere riconfermati per la stagione successiva, dividendo anche il pubblico e gli stessi concorrenti.
La schiettezza e la veracità dei due infatti non sempre è apprezzata da tutti e c’è chi li critica per i loro modi troppo bruschi e pensa anche che sarebbe meglio se venissero mandati via dalla trasmissione.
Gianni e Tina contro alcuni partecipanti di Uomini e Donne
In tutti questi anni, sia Gianni Sperti che Tina Cipollari non hanno mai nascosto le loro simpatie e antipatie nei confronti dei partecipanti al programma e hanno sempre detto chiaramente la propria opinione, spesso aggirandosi le critiche del pubblico e inscenando grandi litigate al centro studio.
Ad essere finiti nel mirino degli opinionisti sono stati in questi anni soprattutto Aurora Tropea, Gemma Galgani e più di recente i due protagonisti del trono over Maurizio Laudicino e Elena di Brino.
Maurizio Laudicino duro contro gli opinionisti: per lui sono dei bulli
Laudicino si era presentato a Uomini e Donne per corteggiare Gemma Galgani, ma al momento di dare delle dimostrazioni di affetto nei suoi confronti si è sempre tirato indietro, affermando di avere un blocco con le donne. Proprio questo suo comportamento ha portato gli opinionisti ad avere dei dubbi circa i reali sentimenti dell’uomo nei confronti della dama torinese.
Nelle settimane seguenti Maurizio ha iniziato una nuova frequentazione con Elena di Brino, ma anche in questo caso gli opinionisti non solo non hanno creduto alla sua buona fede, ma hanno anche insinuato che lui e ed Elena si conoscessero già al di fuori e fossero d’accordo. Le continue critiche ricevuto ha portato i due concorrenti a lasciare il programma, ma nei giorni seguenti Maurizio non ha esitato ad attaccare gli opinionisti e spiegando la sua scelta di lasciare il programma ha esclamato: “Non ho potuto fare altrimenti di fronte a questa sorta di bullismo”.