Tina Cipollari e l’aumento del peso incontrollato a causa della malattia

di redazione

Tina Cipollari e l’aumento del peso incontrollato a causa della malattia

| sabato 20 Aprile 2019 - 17:03

Condividi su:

Facebook Twitter
Tina Cipollari e l’aumento del peso incontrollato a causa della malattia

Da diverse settimane a questa parte non si fa altro che parlare di uno dei volti più amati e più discussi della televisione Mediaset, stiamo parlando dell’esuberante opinionista di Uomini e donne, Tina Cipollari. L’ormai famosissima vamp di Canale 5 è spesso nel mirino del gossip per la nascita della nuova relazione con un imprenditore fiorentino. Un altro il gossip che ha imperversato invece sui social. Diverso tempo fa, infatti, il settimanale “Nuovo” pubblicò delle foto in cui la donna sembrava sfoggiare un pancino alquanto ambiguo. Tali scatti generarono immediatamente il sospetto di una possibile gravidanza per la Cipollari.

In quella occasione, però, fonti abbastanza attendibili avevano già scongiurato l’idea di un’ipotetica dolce attesa. La situazione, tuttavia, è stata ulteriormente chiarita di recente, quando un’amica molto vicina all’opinionista ha dato qualche informazione in più ai numerosi fan che si erano resi conto del notevole cambiamento fisico della donna.

I telespettatori più attenti, infatti, avevano notato il continuo prendere peso della vamp. La Cipollari, infatti, ha iniziato ad ingrassare sempre più rendendo le sue curve, già alquanto prosperose, sempre più tondeggianti. Dietro tutto questo, però, pare ci siano delle motivazioni ben più negative di quanto si immaginava.

La Cipollari, secondo quanto rivelato dall’amica in questione, pare abbia dei problemi di salute, nel caso specifico alla tiroide, i quali l’avrebbero portata, molto probabilmente, a prendere diversi chili.

Questo fattore di salute, combinato al periodo di forte stress e notevoli cambiamenti in cui la Cipollari riversa, avrebbe contribuito a generare l’aumento di peso di Tina.È molto probabile, dunque, che Tina Cipollari soffra di ipotiroidismo causa tiroidite di Hashimoto, fenomeno che causa un gonfiore anomalo e il gozzo a livello della tiroide. Questa patologia genera, tra i vari sintomi, gonfiore e accumulo di chili.

Ad ogni modo Tina ha già ripreso con le registrazioni di Uomini e Donne e pare sia tornata più carica che mai dal momento che, stando a quelle che sono state le anticipazioni del programma, ha già iniziato a prendere in giro e deridere la sua acerrima nemica Gemma Galgani.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati