C’è un nuovo fidanzato nella vita di Tina Cipollari. Messa da parte la love story col ristoratore Vicenzo Ferrara, adesso il cuore dell’opinionista di Uomini e Donne batte per un altro uomo. L’annuncio è arrivato proprio ieri pomeriggio in occasione dell’ultima puntata del dating show condotto da Maria De Filippi.
Ed è arrivato, precisamente, nel pieno di una lite con la Dama Gemma Galgani, come nella migliore delle tradizioni. Chi è il nuovo fidanzato di Tina Cipollari?
Proprio quando Gemma ha gridato a Tina di aver avuto “tanti uomini nella sua vita”, la biondissima vamp si è infuocata spiegando di aver collezionato solo lunghe storie d’amore, compresa quella con Ferrara, e rivelando di essere attualmente innamorata di un’altra persona. “Col mio ex è finita da tempo”, ha specificato, “oggi sono fidanzata con un altro”.
Solitamente restia a parlare del suo privato, anche stavolta Tina non precisa l’identità del nuovo compagno. A farlo, ci penseranno probabilmente i giornali di cronaca rosa, come avvenuto finora per tutto ciò che ha riguardato la sua vita sentimentale. E già ci sarebbe qualche voce. A quanto trapela il nuovo fidanzato di Tina potrebbe essere un volto conosciuto sempre ad Uomini e Donne.
Così Tina e Vincenzo si sono detti addio
L’addio a Vincenzo – di professione ristoratore, nonché proprietario della nota Osteria del Porcellino a Firenze – è arrivato ufficialmente un mese fa, quando è stata proprio Tina a comunicarlo nel corso di una delle prime registrazioni di Uomini e Donne. Ma la crisi andava avanti da tempo, seppur sotto traccia e senza riflettori puntati.
Lo scorso marzo, un amico dei due aveva rivelato che i due si sarebbero presto sposati. Niente di tutto questo: il legame si stava già logorando. La prima grossa crisi poco prima della scorsa estate, poi una vacanza di riparazione e il ritorno di fiamma in pieno inverno. Fiamma che si è di nuovo spenta… e riaccesa con un altro uomo.