L’ex marito di Michelle ha già trovato un’altra compagna? La notizia fa il giro del web. Sembra che Tomaso le scelga tutte bionde!
Tomaso e Michelle hanno ufficialmente rotto. Ma la notizia della rottura sembra essere più recente di quella che è uscita pubblicamente alcune settimane fa.
Infatti l’imprenditore di moda Trussardi e Michelle Hunziker avrebbero rotto ben più di un anno fa ma che avrebbero preferito restare insieme ma separati in casa per tutelare le figlie piccole Celeste e Sole. La situazione però è degenerata poco dopo.
Anche la figlia grande Aurora Ramazzotti aveva rivelato alcuni mesi fa che la situazione in casa non era delle migliori fra la madre e il marito Tomaso. I due infatti hanno ufficializzato la rottura e pare che adesso ci sia di mezzo qualcun altro con cui Trussardi l’avrebbe sostituita.
Tomaso – Già accompagnato da un’altra bionda. Addio a Michelle
Pare inoltre che una delle principali ragioni per cui Michelle e Tomaso abbiano rotto sia stata un possibile ritorno di fiamma con il famoso cantante Eros Ramazzotti, padre di Aurora.
Tra Eros e Tomaso non è mai andata tutto rose e fiori e infatti in un’intervista raccontò di un aneddoto lanciando anche una bella frecciatina, in maniera piuttosto diretta dimostrando il suo totale disaccordo con il suo comportamento.
“È il papà di Aurora e ha per questo un ruolo molto importante. So bene che c’è sempre stata una parte di fan che ha sperato nella sua riconciliazione con Michelle, un po’ genere Al Bano e Romina. Oggi so che dice di voler aiutarla a superare le negatività, ma forse avrebbe dovuto esserci in altri momenti. Meglio che ognuno stia al suo posto: già in passato ha mancato di rispetto a tutta la famiglia quando, durante una intervista con Pio e Amedeo, alla domanda sul perché Michelle fosse sempre sorridente ha risposto: “A letto con me non rideva” Aveva detto. Adesso pare che l’unico suo amore è quello verso le sue figlie.
In particolare è con la sua splendida figlia che oggi ha condiviso un meraviglioso scatto sui social. Nello scatto Tomaso e la figlia Celeste si guardano intensamente negli occhi ed è chiaro il puro amore che vi è fra i due. Evidentemente Tomaso adesso, dopo la rottura con Michelle non vuole pensare a niente se non alle sue figlie.