Se Michelle Hunziker bacia Eros Ramazzotti durante il suo one woman show facendo letteralmente impazzire il pubblico italiano, è ovvio che gli amanti del gossip siano andati a sbirciare la reazione di Tomaso Trussardi. Che è arrivata super puntuale dal momento che l’uomo ha deciso di defolloware su Instagram la show girl insieme alla sua primogenita Aurora.
La bella show girl sta sicuramente vivendo un periodo difficile dal punto di vista sentimentale: chiudere un matrimonio è pur sempre una sconfitta. Ma sembra che la donna stia riuscendo a far confluire tutto perfettamente sul suo lavoro.
Tomaso Trussardi se la prende con Aurora Ramazzotti e racconta tutto.
Non poteva esserci periodo migliore per la separazione di Michelle Hunziker. Il suo divorzio ha infiammato il gossip al punto che gli ascolti del suo Michelle Impossible devono necessariamente averne giovato. Soprattutto dopo che è stata annunciata la presenza di Eros Ramazzotti, suo ex marito con cui si vociferava un ritorno di fiamma.
Si sa quanto gli italiani amino questo genere di cose, e poi i due personaggi famosi erano una coppia meravigliosa, che ci ha fatto sognare. Così come la canzone Più bella cosa, dedicata proprio a lei, che lui ha voluto ricantare sul palco del suo one woman show.
Anche la premessa, affidata a Maria De Filippi, prima di cantare la sua canzone è stata una chiara frecciatina a Tomaso Trussardi: “Mi sono negata questa gioia pensando di ferire qualcuno o di mettere in imbarazzo qualcun altro. A volte la paura ti frena.
Non l’ho più nemmeno cantata sotto la doccia, solo in segreto con Aurora in qualche frangente.
Quella è stata una favola e oggi la voglio cantare”. E dopo il bacio a stampo con il suo ex marito, anche la figlia nata dal loro amore ha festeggiato, condividendo con i suoi follower su Instagram la gioia del momento.
Ma se Michelle Hunziker corona il suo sogno lavorativo e bacia in televisione il suo ex marito, come reagirà Tomaso Trussardi? Ecco, l’imprenditore ha subito smesso di seguire sui social la sua ex, e anche la figlia avuta da Eros Ramazzotti, Aurora.
Un gesto estremo che non può lasciare spazio a dubbi. Sicuramente la visione di Michelle Impossible lo avrà infastidito al punto di prendere questa dura decisione. Abbiamo così la riprova che questa separazione non sia così amichevole come i due insistono a volerci far credere, ma che anzi sia costellata di problemi e litigi.