Torna a casa e trova la moglie con l’amante: li accoltella entrambi

di admin

Torna a casa e trova la moglie con l’amante: li accoltella entrambi

| mercoledì 24 Luglio 2019 - 13:35

Condividi su:

Facebook Twitter
Torna a casa e trova la moglie con l’amante: li accoltella entrambi

Un uomo ha accoltellato la moglie e quello che, con ogni probabilità, era il suo amante. I feriti sono stati subito soccorsi ma le loro condizioni non sarebbero gravi. La violenza è avvenuta intorno alle 2 in via Vicinale Pignatiello, la strada che costeggia il quartiere dal lato dei Camaldoli. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri del Nucleo radiomobile di Napoli giunti sul posto, l’aggressore sarebbe tornato a casa all’improvviso e avrebbe sorpreso la consorte insieme a un amico.

L’uomo a quel punto ha perso la testa e, dopo aver afferrato un coltello, si è scagliato contro i due. Dopo aver ferito la moglie, pentito del gesto, l’ha caricata sull’automobile ed accompagnata al Pronto soccorso del Cardarelli. Il rivale, colpito alle spalle, è stato invece ricoverato all’ospedale San Paolo. In entrambi i casi le lesioni non hanno causato gravi conseguenze.

Sul caso indagano i carabinieri che stanno lavorando per ricostruire l’esatta dinamica degli eventi. I militari, nel frattempo, hanno provveduto ad identificare il responsabile della violenza. Non si esclude che nelle prossime ore possano scattare dei provvedimenti nei suoi confronti.

Stando a quanto trapelato, all’origine del litigio ci sarebbe stato un tradimento: il marito, tornando a casa, avrebbe trovato la moglie con l’amante e avrebbe aggredito entrambi; dopo aver ferito la moglie l’ha caricata sull’automobile e l’ha accompagnata al Pronto Soccorso del Cardarelli.

L’altro uomo coinvolto, colpito alle spalle con fendenti non profondi, è stato invece ricoverato all’ospedale San Paolo, anche per lui si sarebbe trattato di ferite non gravi. In queste ore i medici stanno procedendo con gli esami diagnostici per verificare eventuali danni interni provocati dalla lama, ma per i due è stato escluso il pericolo di vita.

Il responsabile dell’aggressione è stato identificato nelle fasi iniziali delle indagini e sono in corso accertamenti dei carabinieri per ricostruire la dinamica nel dettaglio, anche ascoltando le due vittime; nelle prossime ore potrebbero scattare dei provvedimenti nei confronti del marito.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati