in

Tornano in auto dopo la gita ma trovano una sorpresa

Il video intero lo troverete in fondo all’articolo. Tanta paura per questa famiglia in gita a causa di un orso curioso che si è andato a mettere in macchina. I proprietari tornando in auto hanno trovato la sorpresa, fortunatamente non è successo nulla. Inizialmente un po’ di paura e poi tutti a riprendere per immortalare un’occasione che difficilmente ricapiterà!

Gli agenti della contea di Jefferson, in Colorado, sono rimasti parecchio sorpresi nel vedere il plantigrado nell’auto – di E.B. 

Come è entrato? Ma soprattutto: come ha fatto a restare bloccato nella macchina, con le portiere e i finestrini chiusi? La domanda se la sono posta gli agenti Tillman e McLaughlin della contea di Jefferson, in Colorado, arrivati nel centro abitato di Genessee martedì scorso dopo una chiamata. Dopo aver aperto il bagagliaio della Subaru l’animale è corso verso il bosco (YouTube/Jeffco Sheriff)

L’orso Yoghi, famossissimo cartone degli anni ’80, era solito avvicinarsi agli umani che visitavano il parco di Yellowstone per rubare dai cestini dei pic-nic, questa volta l’orso era però più interessato a un selfie che al cibo.

Un orso nero americano è riuscito ad aprire casualmente lo sportello dell’auto di una famiglia di turisti che ha attraversato il parco. La vettura si era fermata per poter fotografare l’animale, il quale, con molta naturalezza, ha aperto la porta per sbirciare all’interno.

Se l’orso sembra, fortunatamente, molto rilassato non si può dire la stessa cosa dei  passeggeri dell’auto. I bambini dal sedile posteriore iniziano a gridare e avvertono il papà del pericolo. Dopo che l’orso ha aperto la porta la macchina riparte e si allontana lentamente per evitare di innervosirlo.