in

“Tornerò magra e bella? Non me ne frega niente perché quando guardo mio figlio…”

“Mi chiedo spesso se tornerò magra e bella come prima. Ma poi mi basta guardare in faccia il mio bambino perché non me ne freghi più niente, l’unica persona a cui mi interessa piacere è lui”. Che dire? Vanessa Incontrada si conferma ancora una volta, qualora ce ne fosse stato bisogno, una persona unica. Bella, intelligente e umanamente impeccabile.

L’attrice qualche tempo fa era finita nel mirino degli haters per il suo aspetto fisico, cambiato dopo la gravidanza. Attrice talentuosa, donna straordinaria e mamma felice.

“Viviamo in un mondo cretino per alcuni aspetti. Non puoi piacere a tutti sicuramente, però sentir parlare sempre dell’aspetto fisico mi stanca. La cellulite ce l’ho, le smagliature pure, ma che devo fare?

Siamo donne, fa parte della vita avere periodi in cui ci si sente meglio e periodi in cui si sta peggio. Alla fine bisogna accettarsi. Questo non vuol dire che non mi prendo cura di me”.

“Non me l’aspettavo – ha spiegato l’attrice – Questi insulti mi hanno fatto male perché durante la gravidanza ho avuto delle problematiche serie e mangiavo di più. Se fra un anno perdo venti chili mi diranno che sono depressa, ho un amante e mi sono lasciata con mio marito.

Se non ti piaccio cambi canale e vai a vedere un’altra foto”. “Ho un problema con i baffi, mi sudano ed è una cosa imbarazzante”.