Totti e Noemi, Capodanno a Miami: Primo Capodanno da separati per Totti e Ilary Blasi. Qualche giorno fa, la conduttrice Mediaset è approdata a Bangkok con la sua nuova fiamma, l’imprenditore tedesco Bastian Muller. Dopo la vacanza sulla neve durante la quale la Blasi ha presentato il compagno all’amica Michelle Hunziker, i due sono volati al caldo.
Totti e Noemi convivono a Roma Nord
Nel frattempo, Francesco è stato avvistato all’aeroporto di Fiumicino in partenza per Miami insieme alla fidanzata Bocchi con cui prima di Natale ha messo su casa a Roma Nord.
Il Capodanno con Chanel e Isabel
Con Totti e Noemi, in aeroporto pronte a volare a Miami (i Caraibi sarebbero la destinazione successiva, ndr.), anche Chanel e Isabel, nate dal matrimonio dell’ex capitano della Roma con la conduttrice de “L’Isola dei Famosi”.
La separazione da definire
Le vite di Francesco e Ilary Blasi hanno ormai preso direzioni diverse. Per mettere la parola fine alla loro unione, non resta che definire la separazione in tribunale.
Le foto di Chanel Totti
Appena atterrati in America, nella calda Miami, Noemi e Totti hanno raggiunto l’hotel in cui soggiorneranno per i prossimi giorni di vacanza prima di ritornare agli impegni lavorativi a Roma. A mostare alcuni momenti della loro chiacchierata fuga d’amore, ci pensa la figlia Chanel Totti che ha documentato tra le Instagram stories il primo buongiorno tra le famose palme della Florida.
La secondogenita di Totti ha condiviso alcuni scatti che ritraggono l’hotel di lusso, in cui la famiglia sta alloggiando, munito di piscina e spa per un vacanza in totale relax lontano dalla bufera mediatica. Gli haters si sono scatenati nei commenti: «Tutto questo bene grazie ai soldoni di papà…», si legge. «Ma quanti anni ha?», ha commentato qualcuno accusandola di essersi rifatta nonostante la sua giovane età.