Come svelato dal settimanale “Chi”, Francesco Totti e Noemi Bocchi sono andati a convivere in un lussuoso appartamento (attico e superattico) a Roma nord. Qualche sera fa, però, i paparazzi hanno pizzicato la coppia attovagliata in un ristorante romano e impegnata in un’accesa lite. Le foto sono state pubblicate da “Diva e Donna”.
L’alterco sarebbe scoppiato per colpa di un cellulare
La tensione è palpabile. I volti dell’ex calciatore e della flower designer sono scuri e, mentre lui gesticola, lei si asciuga le lacrime. La discussione, piuttosto animata, sarebbe scoppiata per colpa di uno smartphone. Secondo il settimanale, tra Totti e Noemi non ci sarebbe nessuna crisi. Si sarebbe trattato di una semplice baruffa d’amore. La coppia è pronta ad iniziare una nuova vita e a trascorrere insieme il primo Natale nella nuova casa di circa 270 metri quadri composta da dieci vani di cui tre bagni e una terrazza panoramica con vista sulla città e sulla piscina condominiale.
Ilary Blasi a St. Moritz con Isabel e Michelle Hunziker
Nel frattempo, Ilary Blasi ha approfittato del ponte dell’Immacolata per godersi qualche giorno di vacanza con la figlia più piccola, Isabel. Le due sono volate a St. Moritz e si sono unite a Michelle Hunziker che ha portato sulla neve Sole e Celeste, le bimbe nate dal suo matrimonio con Tomaso Trussardi. Ilary Blasi ha scelto il lussuosissimo Kulm Hotel dove per soggiornare una notte occorre sborsare circa 1200 euro.