E’ un amore a cinque carati quello tra Francesco Totti e Noemi Bocchi. Nei giorni scorsi, l’ex capitano della Roma e la flower designer che ha preso il posto di Ilary Blasi nel suo cuore sono volati a Dubai.
Negli Emirati Arabi, i due hanno fatto la loro prima apparizione ufficiale sul red carpet in occasione dei Globe Soccer Awards 2022.
Fasciata in un lungo abito nero di seta di Yves Saint Laurent dalla scollatura profonda e dal valore di 3.500 euro, Noemi Bocchi ha sfoggiato al dito un brillocco dalla caratura importante ricevuto in dono da Francesco Totti. Si tratta di un diamante da cinque carati sul quale sarebbero incisi i loro nomi.
“Totti ha ordinato l’anello lo scorso dicembre”
Totti regala a Noemi Bocchi un bracciale da 8mila euro
Secondo “Chi”, la ricostruzione temporale fornita dall’ex capitano della Roma nell’intervista al “Corriere della Sera” ha “dell’incredibile” perché in “soli otto mesi Totti è riuscito nell’ordine: a rompere con Ilary dopo vent’anni di matrimonio, a trovare una casa fra Roma nord e il centro dove andare a vivere con Noemi; a festeggiare il compleanno e quello del figlio Cristian con la Bocchi e, adesso, a debuttare sul red carpet dei Globe Soccer Awards”.
A completare l’outfit sfoggiato a Dubai per il suo primo red carpet con l’amato, un costosissimo collier il cui valore non è noto e un bracciale Cartier da 8mila euro.