Le vittime avevano sollo 25 e 28 anni. Lo schianto intorno alle 3 di notte alle porte di Turi (Bari). Uno dei due feriti è in prognosi riservata.
Dramma nella notte in provincia di Bari. Due ragazzi, fratello e sorella di 25 e 28 anni, hanno perso la vita in un tragico incidente avvenuto sulla provinciale 32 Turi-Castellana. I fatti intorno alle tre di notte, alle porte di Turi, piccolo comune non lontano dal capoluogo.
Secondo una prima ricostruzione, l’auto coinvolta nello schianto, una Bmw 118 con a bordo quattro giovani, avrebbe impattato prima contro il guard rail, ribaltandosi, per poi finire in una scarpata.
Per il 25enne e la 28enne (residenti rispettivamente a Valenzano e a Bari) che viaggiavano come passeggeri sul sedile posteriore, purtroppo non c’è stato nulla da fare.
Incidente a Bari: morti fratello e sorella, altri due feriti gravi
Un terzo passeggero e il conducente dell’auto sono stati soccorsi dal 118 e trasportati in codice rosso in ospedale. Uno dei due è ricoverato in prognosi riservata per le lesioni riportate. Come da prassi, sul conducente sono state effettuate le analisi sull’eventuale uso di alcol o droga, di cui si attende l’esito.
Sul posto si è reso necessario anche l’intervento dei vigili del fuoco. I rilievi sono affidati ai carabinieri della stazione di Turi e della Compagnia di Gioia del Colle, coordinati dalla Procura. Immagini di repertorio.