Il suo ricordo con le foto a fine articolo. Ha perso il controllo della moto nella rotonda d’ingresso a Chioggia ed è finito contro un palo. È morto così questa notte alle 3, Davide Cecchinato, un giovane di 26 anni di Vigonovo.
Sul posto i soccorsi e i carabinieri del comando di Chioggia guidati dal comandante Francesco Barone. La ricostruzione della dinamica dell’incidente mortale è in corso, ma sembra che nessun altro mezzo sia rimasto coinvolto nell’accaduto.
La salma di Davide Cecchinato è stata restituita ai famigliari e la moto è stata posta sotto sequestro. Sulla pagina Facebook del comune di Vigonovo è comparso un commovente post di cordoglio:
“Con profondo dolore ci uniamo al cordoglio per l’improvvisa scomparsa di Davide Cecchinato, ragazzo vigonovese che questa notte ha perso la vita in un incidente a Chioggia.
Alla sua famiglia e ai tanti amici che lo conoscevano rivolgiamo il nostro pensiero e il più caloroso abbraccio in un momento così difficile”. Davide era molto conosciuto nella zona dove risiedeva:
i media locali parlano di lui come di un ragazzo che, in virtù della sua avvenenza, aveva avuto anche esperienze da modello, ma che aveva nell’informatica e nel motociclismo le sue due grandi passioni. I suoi genitori sono imprenditori e Davide lascia anche un fratello più giovane.