Una donna di 38 anni ha perso la vita a causa di un terribile incidente avvenuto oggi, nelle campagne nei pressi del Comune di Posta, in provincia di Rieti. La vittima è stata investita da un trattore guidato dal padre.
Secondo una prima ricostruzione, la vittima stava percorrendo a piedi una strada di campagna quando è stata travolta dal mezzo che con un caricatore frontale trasportava una rotoballa. Il conducente, probabilmente a causa della scarsa visibilità, non si è accorto della donna e l’ha investita.
La 38enne, peraltro, secondo la ricostruzione dei carabinieri, avrebbe cercato di spostarsi il più possibile verso la rete che circoscriveva la strada ma non trovando più spazio per muoversi è finita sotto il mezzo.
Il padre ha chiamato immediatamente i soccorsi: sul posto, insieme ai carabinieri, è giunta un’ambulanza ma purtroppo per la donna non c’è stato nulla da fare.
Adesso le forze dell’ordine dovranno svolgere gli accertamenti necessari per ricostruire l’esatta dinamica della tragedia. I carabinieri hanno anche ascoltato le testimonianze delle persone che hanno assistito alla scena, tra cui il padre della vittima, la cui posizione è al vaglio.