Tumore Emma Marrone, dopo l’operazione arriva la denuncia di Paola Turci

di admin

Tumore Emma Marrone, dopo l’operazione arriva la denuncia di Paola Turci

| martedì 08 Ottobre 2019 - 17:45

Condividi su:

Facebook Twitter
Tumore Emma Marrone, dopo l’operazione arriva la denuncia di Paola Turci

Sta circolando sulla rete una fantomatica foto che ritrae Emma Marrone e Paola Turci dopo l’operazione della cantante salentina.

L’immagine però risale al 5 ottobre del 2018 così come denunciato dall’amica Paola Turci su Twitter: “Quella foto è di un anno fa, come fate a dare notizie così a caso??”. Tanti fan sono caduti nella fake news. (Continua….)

IL COMUNICATO DELLO STAFF: “Le uniche fonti attendibili sulle condizioni di Emma Marrone sono i suoi canali ufficiali. Tutte le notizie su ipotetiche cartelle cliniche, radiografie, dettagli rispetto allo stato di salute e

la convalescenza dell’artista e le dichiarazioni da parte di medici e da parte di terzi sono infondate e basate su supposizioni”. Questo il comunicato diffuso dallo staff dell’artista Emma Marrone dopo che erano circolate sul web false notizie sul suo stato di salute. (Continua….)

Nei giorni scorsi Emma aveva pubblicato la foto del braccialetto dell’ospedale dove è stata operata e poi curata sul letto 281A: “Ho finalmente tolto questo braccialetto ma lo conserverò per sempre,è stata dura… ma è andata!”, aveva commentato, rassicurando i suoi fan.

E in queste ore sono stati tanti i messaggi di vicinanza non solo da parte dei suoi sostenitori ma anche da personaggi del mondo dello spettaccolo come Jovanotti, Alessandra Amoroso, Patty Pravo.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati