Il suo ricordo con tutte le sue foto a fine articolo. L’attore Ashutosh Bhakre, che ha sposato l’attrice Mayuri Deshmukh è stato ritrovato privo di vita nella sua città natale Nanded nella serata di mercoledì 29 luglio 2020. È stato riferito che l’attore, che ha lavorato in film come “Ichar Tharla Pakka” e “Bhakar”, si è suicidato impiccandosi nella sua casa.
L’ispettore di polizia Anant Narute della stazione di polizia di Shivaji Nagar ha rilasciato una dichiarazione: “La notizia ci è arrivata intorno alle 13.30. Abbiamo registrato un rapporto di morte accidentale (ADR) stando alle nostre procedure standard. (Continua…)
Abbiamo messo a verbale anche una dichiarazione del padre di Ashutosh. Non abbiamo parlato con altri membri appartenenti alla famiglia , sono ancora tutti sotto choc per la tristissima e improvvisa perdita del loro amato Ashutosh”.
Anche se le motivazioni che lo hanno condotto al folle gesto sono ancora sconosciute, in queste ore è circolata la notizia che l’attore stesse soffrendo di depressione da diversi mesi. (Continua…)
Al momento non ci sono ancora conferme sulle motivazioni che hanno spinto l’amato attore a togliersi la vita. Stando a quanto dichiarato dai giornali locali, non sono state trovate prescrizioni o farmaci per la depressione.
Nei mesi scorsi, ad aprile, a soli pochi giorni di distanza l’uno dall’altro, erano morte altre due leggendarie star di Bolliwood, Rishi Kapoor e Irrfan Khan. Il 16 giugno l’attore Sushant Singh Rajput si è suicidato anche lui. La salma era stata trovata nella sua casa Mumbai. L’8 luglio un altro lutto colpisce il cinema indiano: l’attore televisivo Susheel Gowda, 35 anni, si è suicidato nella sua città natale Mandya.