Silvia Toffanin: “A Verissimo dà spazio alle lacrime e alle pause”, Platinette rompe il silenzio. Onde evitare di continuare ad avere un’emorragia di ascolti la domenica pomeriggio e sera, Mediaset ha deciso di rivoluzionare il weekend.
La mossa di spostare Amici alla domenica si è rivelata vincente, così come la decisione di raddoppiare Verissimo e l’impegno in tv di Silvia Toffanin. A rompere il silenzio sulla conduttrice di Canale5 ci ha pensato Platinette nella sua rubrica I protagonisti della Tv visti da Platinette sul settimanale DiPiù Tv: “Dà più spazio alle pausa, alla riflessione e a qualche lacrimuccia che aderisce al clima dell’intervista”.
Verissimo, parterre ricco di ospiti
Quello su cui può contare facilmente Silvia Toffanin è un parterre sempre ricco di ospiti. A Verissimo sono stati praticamente tutti i vip più famosi della televisione italiana, per non parlare del cinema, della musica e del teatro.
Nelle ultime puntate sono stati ospiti Riccardo Fogli, Patty Pravo, Paolo Bonolis con la moglie Sonia Bruganelli, Rita Pavone, Michelle Hunziker, Anna Tatangelo e chi ne ha più ne metta. “Sono ospiti suggestivi ed emozionanti” racconta Platinette, “mentre le altre trasmissioni sono popolate di analisti e opinionisti”.
E anche per quanto riguarda sabato 11 e domenica 12 dicembre gli ospiti di Verissimo saranno tanti e tutti di peso: Silvia Toffanin intervisterà, tra gli altri, Gerry Scotti, Patrizia Pellegrino, Elettra Lamborghini, Roby Facchinetti e suo figlio.
Platinette elogia Verissimo
Verissimo “imprime il proprio marchio nel weekend di Canale5” dice Platinette, e sul Silvia Toffanin è piuttosto chiaro: ha saputo conquistarsi, con umiltà, professionalità e duro lavoro un posto tra i volti di punta della televisione italiana insieme a nomi del calibro di Maria De Filippi, Milly Carlucci e Mara Venier. Cosa ne pensate? Lasciateci i vostri commenti sui social..