Tutte le foto a fine articolo. La protagonista dell’assurda vicenda è la super modella curvy. Mentre era in spiaggia, di recente, è stata offesa da una coppia di genitori a causa dei suoi chili in più. Lei va molto fiera del suo corpo, ed è riuscita a trovare un modo superbo per ribellarsi: ecco cosa ha fatto.
Felicity Hayward è una donna di 29 anni e nella vita fa la modella di taglie forti. È molto orgogliosa del suo corpo e non perde occasione per metterlo in mostra, ma recentemente le è successo qualcosa di davvero vergognoso. (Continua…)
Mentre si rilassava in spiaggia durante una vacanza a Santorini, una coppia di genitori l’ha presa in giro a causa del suo peso e le ha addirittura scattato delle foto per prendersi beffa della modella. Secondo loro non poteva permettersi un bikini sexy perché con la sua ciccia di troppo risultava volgare.
Felicity, però, ha trovato un modo perfetto per prendersi la sua rivincita sui due bulli. Ha infatti postato sui social diverse foto in cui indossa un costume da bagno davvero hot, caratterizzato da un reggiseno a triangolo e un perizoma (le foto a fine articolo), e nella didascalia ha scritto in modo provocatorio “Il mio corpo è degno quanto il vostro bambino”. L’obiettivo? (Continua…)
Dimostrare che persone simili sono solo insicure, visto che avere un corpo tonico e palestrato non significa essere degno di maggiore rispetto. A quanto pare i suoi fan sono andati matti per la sua idea, visto che le hanno fatto superare i 15.000 like in poche ore, e sono stati moltissimi quelli che hanno colto l’occasione per mostrare il loro sostegno. “Grazie per averci aiutato a sentirci bene nella nostra pelle”, “Se un’ispirazione”,
“Sfoggia quelle curve, la gente non si rende conto del fatto che hai un corpo bellissimo”, Questi sono solo pochi commenti che si leggono sotto lo scatto postato dalla modella curvy. Alla fine, Felicity è riuscita a dare un buon esempio a tutte coloro che non riescono ad accettarsi così come sono, e a riscattarsi. Non a caso è portavoce del movimento #selflovebringsbeauty. Quale sarà il suo prossimo traguardo?