Ubriaco finisce con l’auto sulla scalinata di Piazza di Spagna

Ha perso il controllo del mezzo mentre percorreva in auto viale della Trinità dei Monti ma  è finito sulla scalinata che conduce nella sottostante piazza di Spagna. L’episodio è avvenuto stamattina intorno alle 6 e 30. Protagonista un uomo di 27 anni alla guida di una Peugeot 206. I primi a notare la vicenda sono stati gli agenti del I gruppo della Polizia Locale, in servizio nell’area.

Il 27enne è stato sottoposto all’alcol test, al quale è risultato positivo. Per questo è stato denunciato, la patente ritirata e il mezzo sequestrato. L’incidente non ha provocato feriti.

Follia questa mattina alle 6,30 circa in piazza di Spagna che ieri ha accolto il Pontefice per la Festa dell’Immacolata. Un uomo di 27 anni, G.C., alla guida di una Peugeot 206 in viale della Trinità dei Monti ha perso il controllo del mezzo ed è finito sulla scalinata che conduce alla piazza.

I primi a notare la vicenda sono stati gli agenti del I gruppo della Polizia Locale, in servizio nell’area.

Il 27enne è stato sottoposto all’alcol test, al quale è risultato positivo con un valore superiore a 1.5 g/l, . Per questo è stato denunciato, la patente ritirata e il mezzo sequestrato.

L’incidente non ha provocato feriti. A quanto reso noto dalla polizia locale, è stato subito allertato il personale tecnico della Sovrintendenza Capitolina che ha riscontrato un danno di lieve entità, una «piccola scalfittura sul primo gradino», oltre i segni di frenata.