In questi 11 anni anni abbiamo avuto modo di conoscere la Galgani, che è indubbiamente una delle protagoniste del programma di incontri di Canale 5. Gemma è una donna molto sensibile, che ha l’innamoramento facile, ma lo diciamo con il massimo del rispetto.
Lei si butta a capo a capo fitto, non sta a pensare alle conseguenze. La sua è una insaziabile sete d’amore. Le fai due moine, le dai due attenzioni e lei è già hai tuoi piedi. Non ha barriere, non ha difese. Per questo spesso e volentieri soffre. (Continua…)
L’amore evidentemente non è stato molto generoso con lei… O forse è stato molto generoso da un lato ma tanto le a tolto. Ma oggi, sabato 13 giugno, c’è spazio solo per il suo Piripicchio e per il suo ricordo.
Gemma Galgani posta su Instagram un video davvero commovente. No, non si tratta di un video che ritrae lei e il suo giovane corteggiatore Nicola Vivarelli, alias Sirius di Uomini e donne. Si tratta di immagini che scorrono relative al suo Piripicchio, il micio che le ha fatto compagnia per tanti anni. (Continua…)
Oggi Piri, come lo chiama affettuosamente la dama del Trono Over del programma di Maria De Filippi, non c’è più, ma Gemma lo ha sempre nel cuore. E così ecco che fa scorrere su Instagram le immagini del suo gatto mentre di sottofondo c’è la splendida canzone di Whitney Houston I Will Always love You.
Il messaggio che ha postato Gemma recita così: “Era il 13 giugno quando mi hai lasciata, ma non è trascorso un solo giorno in cui io non ti abbia pensato. Si è fermato il tempo e non ti dimentico! Piri per sempre, Piripicchietti mio! Amore“