U&D, succede di tutto: Gemma tutta bagnata, Tinì in lacrime

di admin

U&D, succede di tutto: Gemma tutta bagnata, Tinì in lacrime

| giovedì 17 Dicembre 2020 - 17:59

Condividi su:

Facebook Twitter
U&D, succede di tutto: Gemma tutta bagnata, Tinì in lacrime

Durante la puntata di Uomini e donne del 17 dicembre, Tina Cipollari ha fatto un gavettone a Gemma Galgani. Ecco il momento esatto. Oggi, giovedì 17 dicembre, è andata in onda una nuova puntata di Uomini e donne e c’è stato uno dei tanti scontri tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. Tutto è cominciato da un battibecco e la dama ha minacciato l’opinionista di tirarle l’acqua che aveva nella sua bottiglietta. 

Tina, quindi, è andata dietro le quinte e ha preso il bottiglione del distributore d’acqua, tra l’altro molto pesante. In studio le due si sono lanciate un po’ d’acqua reciprocamente. Ma è stato solo qualche schizzo che ha bagnato più in terra che le due litiganti. Successivamente, però, mentre al centro studio si stavano confrontando Armando Incarnato con Brunilde Lucrezia Comanducci, è accaduto l’impensabile. (Continua..)

Maria De Filippi stava parlando spiegando il pensiero di Armando e improvvisamente si è interrotta rimanendo sconvolta. Cosa è successo? Tina Cipollari, in modo velocissimo, senza che nessuno la notasse perché tutti intenti a seguire i protagonisti a centro studio, ha fatto un gavettone a Gemma Galgani.

Come potete notare, purtroppo la telecamera stava inquadrando prima Lucrezia e poi Maria. Quindi il momento esatto in cui Tina Cipollari è arrivata furtiva alle spalle di Gemma Galgani non è andato in onda. Adesso però abbiamo il momento esatto del gavettone… Anche se in TV non è andato in onda il momento in cui Tina Cipollari ha fatto il gavettone a Gemma Galgani, grazie ai canali social di Witty TV, abbiamo la foto nell’istante esatto. (Continua..)

Tina ha trovato un secchio (sembra uno di quelli che viene usato per pulire per terra) dietro le quinte, lo ha riempito d’acqua e lo ha versato sulla povera Gemma. Tutto in maniera silenziosa e velocissima, tanto che nessuno si è accorto di quello che stava per succedere. Tra l’altro anche un paio di anni fa accadde la stessa cosa, ripresa però dalle telecamere.

In quel caso qualcuno del parterre e del pubblico, e la stessa Maria De Filippi, si accorsero prima di ciò che stava per accadere. Ma in ogni caso Gemma non fece in tempo a scansarsi. Adesso attendiamo se per caso la redazione di Uomini e donne avesse un video in cui si vede proprio come è avvenuta tutta la scena.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati