UeD, colpito da un infarto dopo la trasmissione: lutto improvviso per il cavaliere

di Redazione

UeD, colpito da un infarto dopo la trasmissione: lutto improvviso per il cavaliere

| venerdì 25 Marzo 2022 - 23:57

Condividi su:

Facebook Twitter
UeD, colpito da un infarto dopo la trasmissione: lutto improvviso per il cavaliere

Cavaliere di UeD travolto dal lutto: l’uomo ha spaventato da morire i fan, ha avuto un infarto dopo la trasmissione. La triste confessione. 

Uomini e Donne è quel programma che offre la possibilità a tutti di ritrovare il partner ideale, l’esatta metà mancante, o di dare una seconda chance all’amore, che in un momento o nell’altro della vita si sente il bisogno di trovare.

Infatti, il programma è aperto a tutti i maggiorenni, con la distinzione di due troni: quello classico, dove troviamo ragazzi e ragazze dai 18 ai 40 anni, e il Trono over, dove partecipano uomini e donne dai 40 anni in su.

Nel Trono over troviamo spesso, oltre che 40enni e 50enni, anche persone piuttosto anziane che superano di gran lunga i 70 anni e che sono quindi più predisposti a problemi di salute. Purtroppo, questi episodi si verificano sempre più spesso.

UeD: Cavaliere ha un infarto

Abbiamo sentito di tante storie tristi accadute ai cavalieri e alle dame di Uomini e Donne ed alcune ci hanno colpito più di altre. Sicuramente, ad aver attirato l’attenzione dei fan è stata la sfortuna di Costabile Albore. 

L’uomo ha partecipato all’attuale edizione di UeD e si è frequentato con la famosa Gemma Galgani. In seguito alla sua esperienza ha raccontato però qualcosa di sconvolgente, che ha lasciato i fan dell’uomo senza parole. 

Poco dopo aver lasciato il dating show di Maria De Filippi infatti, ha dovuto affrontare una bruttissima e dolorosa notizia: ha scoperto di aver perso la sorella, che è mancata improvvisamente.

A distanza di pochissimo poi, l’uomo ha avuto un infarto, ed è stato “graziato” da qualcuno più grande di noi, stando a quanto ha confessato a Uomini e Donne Magazine. In seguito all’infarto ha subito un ricovero ed in ospedale i medici hanno trovato tutti i valori dell’uomo gravemente sballati.

Durante il ricovero inoltre gli sono state trovate le coronarie e le carotidi occluse ed ha persino dovuto mettere quattro bypass. Ovviamente,è stato sotto osservazione per un periodo di tempo e dopodiché ha subito due interventi a pochissima distanza l’uno dall’altro.

Costabile crede di aver avuto una mano dal cielo in quanto poco prima di avere l’infarto si trovava in Egitto dove, lui dice, non sarebbe stato curato come è avvenuto a casa sua. Infatti, il cavaliere pensa che se fosse rimasto lì avrebbe avuto un altro destino totalmente differente.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati