Un terribile incidente accaduto ieri mattina, 29 marzo in un quartiere di Buenos Aires in Argentina ha perso la vita Melody Pasini, aveva solo 25 anni. L’impatto è stato violentissimo, all’arrivo dei soccorritori purtroppo hanno potuto solo costatare il decesso della ragazza.
Il suo cuore non batteva più. Un episodio molto drammatico che ha sconvolto tutti, sopratutto il suo fidanzato, che è un famoso calciatore, Ricardo Centurion. E’ stato un giocatore del Genoa nel 2013-2014 e qualche anno dopo nel 2017-2018. Continua…
Da alcune affermazioni che sono state apprese nelle ultime ore, nella mattinata di ieri, Melody Pasini, si trovava a bordo della sua Peugeot 208 ed era partita da casa sua a Puerto Madero per recarci a Lomas Zamora. Ma all’improvviso, mentre si trovava sulla strada per Lanus, ha perso il controllo dell’auto e ha sbattuto contro un’altra macchina, una Ford Ka, che per fortuna era parcheggiata ma a bordo non c’era nessuno.
E’ stato tempestivo l’arrivo dei soccorritori, ma per la ragazza ormai, non c’era più nulla da fare. Hanno solo potuto dichiarare il decesso. Le dinamiche dell’incidente, sono ancora tutte da chiarire, ma gli inquirenti credono che la giovane vittima, sia stata colpita da un malore che le ha fatto perdere il controllo del veicolo. Continua…
Melody era la fidanzata di Ricardo Centurion, da ben 4 anni. E’ sempre stata molto vicina al suo fidanzato anche durante la stagione calcistica in Italia. Stando ad alcune indiscrezioni, il calciatore qui in Italia, non è stato facile, anche per il carattere particolare e poco gestibile di Ricardo.
Subito dopo è volato insieme a lui anche in Messico, oggi Ricardo Centurion è un giocatore della squadra dell’Argentina, la notizia lo ha scioccato totalmente. Nell’ultimo periodo ha subito anche un’altro lutto, da poco gli era morta la nonna, che per lui era una figura fondamentale nella sua vita. E adesso lui e tutte le persone che conoscevano Melody, sono state spezzate dalla perdita di una persona a loro così cara.