Ultima puntata della Marcuzzi? Intanto sul web ne sono certi: “Sei da licenziare”

Questa sera andrà in onda una nuova puntata dell’Isola dei Famosi. E i telespettatori si aspettano tanto, forse tantissimo. Ricordate l’ultima puntata, quando Riccardo Fogli era stato messo alla gogna da uno spietatissimo Fabrizio Corona

Un Fabrizio Corona che dopo aver “ucciso” ha chiesto scusa. Bene. Ora, però, il popolo del web è agguerritissimo e si scaglia contro la conduttrice del programma.

Alessia Marcuzzi, infatti, in questi giorni (più che mai) è finita nel tritacarne mediatico. La sua colpa? Secondo la rete non ha preso una posizione nell’affaire Corona-Fogli. E apriti cielo. Sui social si leggono i commenti più disparati.

Si passa da “sei da licenziare, sei finita…” a “ti auguro di soffrire così come hai fatto soffrire Riccardo e la sua famiglia, sei immorale e di cattivo esempio, spero che Mediaset prenda seri provvedimenti nei tuoi riguardi …VERGOGNATI”.

E queste sono solo alcune delle cattiverie che si possono leggere. Il web è furioso con la conduttrice dell’Isola e ora chiede la sua testa. “Sensibilità zero…”, “Nasconditi che è meglio non hai neanche le palle per chiedere scusa sei finita Marcuzzi finirai nel dimenticatoio non sei all’altezzà”,

“Non hai dignità … sei misera!!!”, sono altri. Timidamente, poi, c’è qualcuno che la difende e si appella al fatto che chi sceglie di partecipare a un reality deve mettere in conto ciò che accade fuori mentre è via. E in questo caso il presunto tradimento.