Lei, Aida Nizar, amata e odiata per il suo Grande Fratello 15 in cui al timone c’era Barbara D’urso, un personaggio abbastanza controverso, sempre al centro di critiche e scandali, ma anche molto apprezzato e amato dagli italiani.
Anche se negli ultimi tempi si è vista raramente sul piccolo schermo. Aida ha continuato la sua carriera partecipando a diverse trasmissioni tv nel suo Paese in Spagna, ma è tornata a far parlare di se con un episodio choc. Continua…
Aida Nizar al centro dello scandalo
Sembra proprio che la Nizar sia stata arrestata in Spagna per aver commesso un fato gravissimo e molto pericoloso. E’ sempre stata un personaggio dal sangue caldo e dal carattere irruente ma stavolta ha superato ogni limite.
L’ex gieffina è stata tratta in arresto dopo aver minacciato il suo compagno con un coltello. A divulgare la notizia è stato proprio un quotidiano spagnolo che nella sua pagina riportava testuali parole. Continua…
Aìda minaccia il suo compagno con un coltello
“Aída Nizar è stata arrestata dalla polizia nazionale lunedì mattina per aver presumibilmente minacciato il suo partner con un coltello a casa sua. Una discussione con il suo ragazzo, Fernando, sarebbe stata la causa dell’arresto. Aída lo avrebbe affrontato con un coltello, minacciandolo seriamente e buttandolo fuori di casa senza dargli il tempo di raccogliere le sue cose. Quando le autorità si sono recate a casa della Nizar, lei si è rifiutata di aprire la porta per rilasciare dichiarazioni. (Ma non è tutto)…
“Su insistenza degli agenti, Aída ha aperto la porta ed è stata arrestata e portata in caserma, dove è rimasta alcune ore e poi è stata rilasciata.Al momento non è noto se ci sia una denuncia da parte del suo partner dopo la discussione o se le forze di polizia agiranno d’ufficio dopo il rapporto.” La Nizar si è cacciata in guai molto grossi!