Ultimo Minuto, Ondata di Maltempo Improvvisa, ci sono Diverse Vittime [VIDEO]

di Angel Giusy

Ultimo Minuto, Ondata di Maltempo Improvvisa, ci sono Diverse Vittime [VIDEO]

| lunedì 13 Aprile 2020 - 22:03

Condividi su:

Facebook Twitter
Ultimo Minuto, Ondata di Maltempo Improvvisa, ci sono Diverse Vittime [VIDEO]

Il video alla fine dell’articolo. Una violentissima ondata di maltempo si è abbattuta sul Sud degli Usa, causando diverti morti tra il Mississippi, La Georgia e l’Arkansas, Louisiana e SouthCarolina. Il servizio metereologico nazionale degli Stati Uniti ha emesso un’emergenza da tornado, il massimo livello di allerta.

La terribile ondata di maltempo ha portato non solo diverse vittime ma ha distrutto moltissime abitazioni come dimostrato nel video testimonianza. Abitazioni, completamente rase al suolo, spazzate via. Continua…

Ci sono case dove il terrificante Tornado ha scoperchiato le case e sdradicato gli alberi, uno scenario catastrofico quello che si presente davanti agli occhi degli abitanti che disperati guardano le loro case spazzate via.

In questo periodo già abbastanza duro, in cui tutti siamo provati a causa dell’emergenza pandemia che ha colpito il mondo intero. Nel giorno di Pasquetta si aggiunge anche un’altro evento tristissimo. Continua…

Il video è stato postato sulla pagina di Sky Tg, le immagini lasciano un grande senso di sconforto in una zona già messa in ginocchio dalle tantissime vittime di Coronavirus.

Proprio gli Usa recentemente sono stati al centro di grandi indignazioni quando è stato mostrato come, le tantissime ppersone che sono morte dopo essersi ammalate di Covid-19 solo perchè non avevano l’assicurazione sono stati tutti messi nelle fosse comuni.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati