Un grande amore non finisce mai. Francesca Fioretti ricorda così suo marito

di admin

Un grande amore non finisce mai. Francesca Fioretti ricorda così suo marito

| lunedì 06 Gennaio 2020 - 14:28

Condividi su:

Facebook Twitter
Un grande amore non finisce mai. Francesca Fioretti ricorda così suo marito

Lo splendido post su Instagram di Francesca Fioretti per Davide Astori: “Ci hai trovate”
Francesca Fioretti ha visto l’aurora boreale al Polo Nord. Quel momento meraviglioso lo ha immortalato con una foto.

E quella foto l’ha postata su Instagram dove ha scritto un post emozionantissimo per Davide Astori, calciatore della Fiorentina, marito della Fioretti, morto il 4 marzo 2018. Francesca ha scritto: “Ci hai trovate”.

Un grande amore non finisce mai. Francesca Fioretti ha postato una foto e ha scritto un commento meraviglioso ricordando suo marito Davide Astori, calciatore della Fiorentina morto il 4 marzo del 2018. La Fioretti ha postato una foto dell’aurora boreale dal Polo Nord e ha scritto: “Ci hai trovate”. Una frase chiara e anche molto commovente.

Il post su Instagram di Francesca Fioretti
La vita continua, sempre, anche dopo le peggiori tragedie. Così è pure per Francesca Fioretti che ha con il tempo ricostruito la sua vita, dopo la morte del marito Davide Astori. Si è vista poco, ha mantenuto il basso profilo e ha protetto soprattutto sua figlia, Vittoria, che piccolissima ha perso il papà.

La Fioretti sta trascorrendo qualche giorno di vacanza al Polo Nord, dove ha visto l’aurora boreale, e quando l’ha trovata sulla sua strada ha pensato a Davide Astori. La donna ha postato la foto su Instagram e ha scritto: “Ci hai trovate”, con un paio di hashtag che non lasciano molte interpretazioni: #forever #together.

La morte di Astori, le indagini e il processo
Davide Astori morì il 4 marzo del 2018 a Udine, dove la Fiorentina avrebbe dovuto giocare una partita di campionato. Morì nel sonno, quei giorni sono nella memoria di tutti: il campionato si ferma, tutte le squadre italiane lo omaggiano, ma Astori viene ricordato anche all’estero e ovviamente anche dalla Nazionale.

Il suo ricordo resterà per sempre indelebile, anche in questa stagione è stato omaggiato Davide durante Cagliari-Fiorentina, anche in Sardegna ha giocato per tante stagioni. Un po’ di tempo dopo la morte di Astori, quando il dolore aveva iniziato a diminuire, sono partite anche le indagini sulla morte di Astori, e a breve inizierà il processo che vede coinvolto il dottor Giorgio Galanti, accusato di omicidio colposo. Questa l’accusa formulata dalla Procura di Firenze.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati