Come ormai è ben noto, tra le protagoniste indiscusse dello scandalo che ha travolto Pamela Prati c’è Pamela Perricciolo, ex agente della showgirl. Col passare delle settimane, a poco a poco, la verità è salita a galla, e le due, insieme a Eliana Michelazzo, hanno svelato cosa è accaduto in realtà. Tuttavia a destare sospetto è stato il fatto che il trio ha dato versioni differenti della storia, iniziando anche ad accusarsi a vicenda.
Dopo un primo momento di silenzio la Perricciolo ha rilasciato una lunga intervista in cui ha svelato la sua verità, dichiarandosi colpevole della truffa organizzata, ma specificando di essere stata aiutata e supportata sia dalla Michelazzo che dalla stessa Prati. Adesso, con una diretta su Instagram, Eliana, che fin dal primo momento ha accusato la sua ex amica,
ha svelato nuovi particolari sulla manager, raccontando perché si fa chiamare Donna Pamela. Scopriamo le sue parole in merito. Dopo lo scandalo, la prima a cedere alle pressioni e a raccontare cosa è accaduto in realtà è stata proprio la Michelazzo.
L’agente ha ammesso che Mark Caltagirone non esiste, facendo intendere di essere a sua volta una vittima, e affibbiando l’intera colpa a Pamela Perricciolo, per anni sua amica e collega. Numerose le prove mostrate col passare del tempo che conducono proprio alla manager, e tante le accuse che Donna Pamela ha ricevuto.
Quest’ultima, nel frattempo, più volte ha ribadito la sua colpevolezza nella truffa organizzata, tuttavia la Perricciolo non ha mai confermato di aver agito da sola. Stando alle sue di dichiarazioni, infatti, sia la Michelazzo che la stessa Prati sarebbero state al corrente del piano fin dall’inizio. Naturalmente le due hanno continuato a negare il loro coinvolgimento (CONTINUA…..)
ma nel frattempo il caso ha iniziato a sgonfiarsi, a seguito anche della verità emersa. Adesso, però, a parlare è nuovamente Eliana, che durante una diretta Instagram ha svelato perché Pamela Perricciolo da anni si fa chiamare Donna Pamela. Scopriamo insieme le sue dichiarazioni.