“Una grande è volata in cielo”, lutto nel mondo dello spettacolo

di Angel Giusy

“Una grande è volata in cielo”, lutto nel mondo dello spettacolo

| giovedì 30 Aprile 2020 - 22:20

Condividi su:

Facebook Twitter
“Una grande è volata in cielo”, lutto nel mondo dello spettacolo

Il mondo della musica è in lutto, ha perso una delle sue più grandi e amate interpreti del panorama musicale mondiale. La sua voce ha sempre incantato tutti.

L’amatissima cantante fino all’anno scorso si è esibita deliziando i suoi fan con la sua meravigliosa voce, nella sua lunga carriera artistica ha anche fatto esperienza come attrice. Continua…

Addio ad una grande del mondo musicale

Sto parlando di lei, India Adams, “la cantante segreta” di Hollywood, colei che si è esibita in diversi musical MGM per Cyd Charisse in “The Band Wagon” e per Joan Crawford in “Torch Song”.

India è morta a 93 anni, e la notizia è stata diffusa oggi ma la data del suo decesso risale a sabato scorso, 25 aprile. La portavoce della famiglia Adams ha fatto sapere che la cantante è morta mentre era ricoverata all’ospedale Providence Cedars-Sinai Tarzana Medical Center di Los Angeles dopo una malattia fulminante. Continua…

Muore la “voce segreta di Hollywood”

Ha lavorato al fianco di grandi artisti come Fred Astaire e Cyd Charisse nel film “Spettacolo di varietà” e ha anche cantato in “New Sun in the Sky” e “That’s Entertainment”, quest’ultimo interpretato da Fred Astaire, Oscar Levant, Jack Buchanan e Nanette Fabray.

India sposò Jack Stanley un dirigente pubblicitario dal 1951 al 1970 anno in cui ha divorziato e poi si è risposata con Quantin Race un architetto con il quale è stato fino al 2016 anno in cui l’uomo è morto.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati