in ,

Una mamma di 98 anni si trasferisce nella casa di riposo per badare al figlio di 80 anni

Se pensate che fare i genitori sia un compito che si esaurisce allo scoccare del diciottesimo anno di età del figlio, questa storia vi dimostrerà che siete fuori strada. Ada Keating è un’adorabile nonnina di 89 anni che ha avuto suo figlio Tom quando era molto giovane. Oltre a lui ha avuto altre tre figlie, di cui una purtroppo è venuta a mancare all’età di 13 anni.

Prima della pensione, Tom era un pittore e decoratore d’interni e nella sua vita non si è mai sposato. Nel 2016, a causa del suo stato di salute e della necessità di cure, si è trasferito nella casa di riposo Moss View di Liverpool. E dopo circa un anno, sua mamma lo ha raggiunto.

Ada, che è un’ex infermiera ausiliaria ed ha sempre vissuto con Tom, ha deciso di trasferirsi nella stessa casa di riposo, per aiutare gli operatori a badare al suo ragazzotto e per poter godere della sua compagnia. Le sorelle di Tom, Barbara e Margi, hanno accolto di buon grado la decisione, perché come potete immaginare sono molto più tranquille nel saperli insiemee coccolati, e possono andare a trovarli più facilmente.

La vita di Ada e Tom, inutile dirlo, non potrebbe procedere in maniera più rosea.