Una notizia in diretta Tv interrompe ‘Pomeriggio 5’. Barbara d’Urso rimane senza parole

di admin

Una notizia in diretta Tv interrompe ‘Pomeriggio 5’. Barbara d’Urso rimane senza parole

| venerdì 24 Settembre 2021 - 16:33

Condividi su:

Facebook Twitter
Una notizia in diretta Tv interrompe ‘Pomeriggio 5’. Barbara d’Urso rimane senza parole

Pomeriggio 5 va regolarmente in onda nel pomeriggio su Canale 5. Quest’anno il programma ha una veste diversa: meno talk show e più attualità. Vengono affrontati temi di cronaca e di attualità per dare i giusti aggiornamenti al pubblico a casa.

Ieri pomeriggio si parlava in studio del pass verde per il corpo docente con i soliti ospiti in studio. Improvvisamente Barbara è stata interrotta per le ultime notizie.

È stato un aggiornamento importante sulla vicenda di don Francesco Spagnesi, il sacerdote quarantenne arrestato una settimana fa a Prato con l’accusa di traffico di droga e peculato. La conduttrice ha subito ceduto la linea alla sua corrispondente da Pisa Giorgia Scaccia che ha spiegato:

” Ci sarebbe una nuova accusa per don Francesco, tentato lesioni gravissime. Il sacerdote sarebbe sieropositivo e avrebbe tenuto nascosta la sua condizione ai partecipanti alle feste. Il compagno di don Francesco non è indagato sulla vicenda, ma è parte offesa.

20-30 persone partecipano regolarmente ai festeggiamenti. Secondo gli investigatori, due sono già sieropositivi “. Insomma, un’accusa gravissima per don Francesco che lascia senza parole la stessa D’Urso
e gli ospiti in studio.

” È agghiacciante ” – conclude il presentatore prima di tornare all’argomento principale. Intanto Live Life batte Pomeriggio 5 in termini di ascolti, continua il periodo nero della conduttrice. Voi cosa ne pensate? Lasciateci il vostro commento sui social..

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati