Il bello della musica è che abbatte barriere altrimenti invalicabili. Riuscire a coordinare un gruppo di ragazzi con diverse disabilità è difficilissimo, lavorare con loro ed ottenere risultati simili deve essere molto soddisfacente; un plauso ai ragazzi che si sono impegnati moltissimo ed ai maestri, che devono esserne orgogliosi.
ecco alcuni commenti subito dopo aver visto il video:
Ho guardato questo video, mi è venuta come l’impressione, che mi stessero rubando il cuore……..Bravissimi!!!!! Solo la musica può permettere a tutti senza frontiere di trasmettere queste Emozioni!!!!! Complimenti !!!!
Vasco le tue canzoni sono qualcosa di assurdo! In questo caso MAGICHE
Sa, è da pochi mesi che faccio volontariato negli ospedali con bambini e adulti con piccoli o gravi problemi e lei non ha idea, NON HA IDEA di quello che riescono a dare nel loro piccolo con le loro difficoltà quindi si, il video è EMOZIONANTE proprio per il fatto che, come dice lei “sono diversamente abili”. Concludo dicendo che per fortuna per ogni persona come lei, (rispetto la sua opinione ma non condivido per niente) ci sono tante altre PERSONE che fortunatamente vedono oltre la malattia o disabilità e riescono a far compiere imprese come questa presente nel video. Le porgo i miei cordiali saluti.
La musica è una dea che tutto può fare e tutto può far fare…
https://www.facebook.com/VascoRossiebasta/videos/483055145508562/