“Un’intera comunità distrutta”. Tragico schianto, morti e feriti sull’asfalto: erano tutti minorenni

di admin

“Un’intera comunità distrutta”. Tragico schianto, morti e feriti sull’asfalto: erano tutti minorenni

| giovedì 14 Ottobre 2021 - 01:02

Condividi su:

Facebook Twitter
“Un’intera comunità distrutta”. Tragico schianto, morti e feriti sull’asfalto: erano tutti minorenni

Il loro ricordo a fine articolo. A perdere la vita sono stati: Gaetano Maragliano e Martina Alaimo. L’impatto è avvenuto all’altezza della curva del chilometro 141+700, in territorio di Joppolo Giancaxio. I due adolescenti – entrambi residenti a Raffadali – sono stati sbalzati sul selciato. La dinamica del sinistro è ancora in corso di ricostruzione. Sul posto stanno lavorando i vigili del fuoco e i carabinieri.

Due giovanissimi – entrambi diciassettenni – hanno perso la vita in un incidente stradale che si è verificato lungo la strada statale 118, la “Corleonese-Agrigentina”, fra Agrigento e Raffadali, in territorio di Joppolo Giancaxio. 

I due ragazzi erano in sella ad una moto, una Aprilia 125, che, per cause non chiare, ha invaso la carreggiata opposta ed è andata a scontrarsi contro un Range Rover che stava procedendo verso Agrigento. L’impatto è avvenuto all’altezza della curva del chilometro 141+500. I due adolescenti – entrambi diciassettenni e residenti a Raffadali – sono morti sul colpo.

L’impatto con il Range Rover li ha infatti violentemente sbalzati dalla sella e sono finiti sul selciato, secondo quanto emerge dalle primissime ricostruzioni effettuate dai militari dell’Arma. A perdere la vita sono stati:

Gaetano Maragliano, che aveva compiuto 17 anni appena tre giorni fa,  e Martina Alaimo.  Sul posto stanno lavorando i vigili del fuoco del comando provinciale di Agrigento, i carabinieri della stazione di Raffadali, coordinati dal comando compagnia della città dei Templi.

Inutile l’intervento dell’ambulanza del 118. I militari dell’Arma si stanno occupando, sotto una pioggia torrenziale, dei rilievi tecnici per ricostruire la dinamica dell’incidente mortale.  Il personale di Anas è sul posto per la gestione della viabilità e per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati