Uomini e Donne, Angela Nasti sceglie Alessio Campoli
Il 29 maggio va in onda la prima delle scelte degli ultimi tre tronisti della stagione 2018/19.
Con una piccola grande rivoluzione: accantonato, almeno per il momento, il format dello speciale serale, Uomini e Donne va in onda in diretta. Addio, dunque, alle registrazioni e alle anticipazioni-spoiler dal web.
Ad oggi, posso dire che il tuo arrivo ha stravolto i miei piani. Il nostro percorso è stato ricco di alti e bassi. Non ti ho mai percepito finto, mi sono arrivati tutti i tuoi aspetti. Grazie perché hai fatto uscire il lato più bello di Angela, che nelle prime puntate nessuno aveva visto.
Tra noi c’è stata una complicità inaspettata. A un certo punto ho iniziato a fare i conti con me stessa e ho capito che nonostante tutte queste cose belle… ho voglia di viverne altre al di fuori! Sei tu la mia scelta.
Alessio ha la possibilità di dire no, ma Angela scherza: “Guarda che ti ammazzo!”. Lui dice sì: “Ti ho sentita dentro fin da subito. Siamo simili, non uguali.
Ho contato mille difetti, ma in questi tre mesi quei difetti mi hanno fatto impazzire”. Arriva finalmente il bacio tra i due con la tradizionale pioggia di petali.