Che la dama nutrisse una simpatia per l’ex cavaliere non è certo un mistero, ma ora sembra che la cosa sia reciproca. Se il suo percorso all’interno del Trono Over di Uomini e Donne non è così felice, sembra che all’esterno del programma sia nata un’intesa che potrebbe regalare degli sviluppi interessanti.
Stiamo parlando di Isabella Ricci e Giorgio Manetti. La dama, in una recente intervista, si era espressa sul percorso di Gemma e Giorgio dichiarando di provare un certo piacere nei confronti dell’ex cavaliere. Ora la cosa sembra reciproca.
Come fa notare Amedeo Venza, i due hanno iniziato a seguirsi sui social e Giorgio ha iniziato a bombardare di like il profilo della dama. Interesse o strategia per rientrare nel programma?
Di certo c’è l’intervista rilasciata da Isabella a proposito di Manetti: “Mi piacerebbe molto conoscere Giorgio, in amicizia – ha dichiarato appena pochi giorni fa – Ricordo che Gianni da un certo momento in poi del suo percorso aveva cominciato ad andargli contro…
magari Giorgio potrebbe darmi qualche consiglio su come gestire la situazione”. E pare che dalle parole ai fatti il passo sia stato breve. Almeno a giudicare dalla corrispondenza “social”.
Cosa ne pensate? Lasciateci il vostro commento sui social..