Uomini e Donne, in studio senza biancheria: “Vergogna, ti hanno vista tutti”

di admin

Uomini e Donne, in studio senza biancheria: “Vergogna, ti hanno vista tutti”

| sabato 22 Agosto 2020 - 14:16

Condividi su:

Facebook Twitter
Uomini e Donne, in studio senza biancheria: “Vergogna, ti hanno vista tutti”

Uomini e Donne presto ricomincerà e la data per la prima registrazione è prevista per il 27 agosto. Siamo tutti ansiosi di sapere come sono andate le storie questa estate. Già sappiamo che Gemma e Sirius si sono lasciati e proprio sulla dama torinese è intervenuta ancora una volta l’opinionista Tina Cipollari raccontando episodi inediti accaduti duranti le registrazioni di U&D e scagliandosi ancora una volta contro Gemma. L’antipatia della Vamp più famosa di Italia, Tina Cipollari, nei confronti di  Gemma Galgani  risale a qualche anno fa, quando quest’ultima aveva affrontato una difficile frequentazione con Giorgio Manetti negli studio di Uomini e Donne. 

Il celebre gabbiano non cercava una relazione stabile e duratura, non si faceva troppe domande e a quelle poche che si faceva, raramente azzardava una risposta. Gemma, invece, è sempre stata una sognatrice, spinta dall’impulso delle sue emozioni, forse troppo. Una coppia un po’ mal assortita, diciamocelo. Eppure, Gemma non si era data per vinta. Aveva continuato a sperare e a corteggiare il gabbiano, sperando che si fermasse con lei da qualche parte e non volasse più via. E le aveva provate tutte, per raggiungere il suo obiettivo, compreso il puntare tutto sulla carta dell’essere ( eccessivamente ) provocante. (Continua…)

E’ da qui che nasce l’astio di  Tina Cipollari per Gemma: Nelle prime stagioni di Uomini e Donne era una donna normale, per la sua età. Tranquilla, pacata, in cerca di un brav’uomo che le volesse bene. Poi si è trasformata. Per un periodo non portava nemmeno la lingerie. Testimoni i signori del parterre maschile che l’hanno vista senza, da vergognarsi, Inoltre sfoggiava reggiseni super imbottiti perchè lei non è una donna prosperosa. Tina non si limita a parlare della mancata lingerie di Gemma a Uomini e Donne. Pare, infatti, che Gemma vada a spiarla sul suo profilo e che non abbia una vita propria, secondo la Vamp:

“Gemma si impiccia della mia vita privata di continuo. Ha i profili finti, lei, è Mark Caltagirone”. Insomma, tra le pagine di “Chi” Tina si è proprio lasciata andare, raccontando tutto quello che pensa su Gemma. L’opinionista di Maria De Filippi non si è risparmiata: Gemma deve tornare ad essere una tranquilla donna di 70 anni e dovrebbe farsi una vita sua. Una bella doccia fredda per Gemma. La dama del parterre femminile di Uomini e Donne intanto sta concludendo la sua estate da single evitando categoricamente l’argomento della sua conoscenza con Nicola Vivarelli. (Continua…)

Gemma Galgani durante tutto il mese di luglio è sparita dai social prendendo un po’ di tempo per sé riflettendo così sulle cose più importanti all’interno della sua vita e su cosa realmente vuole dal futuro. Durante la giornata di ieri però, la dama del talk show cerca in ogni modo di spiegare quanto sia importante non abbandonare gli animali, soprattutto in questi mesi caldi per andare in vacanza. Quali sono state le sue parole? La ne della storia con  Nicola Vivarelli  mostra una  Gemma Galgani  completamente cambiata e ancora una volta soffre la solitudine che caratterizza le sue giornate senza una persona importante accanto.

La dama di Uomini e Donne però, ha avuto la compagnia della cagnolina di sua sorella: Ninetta. Una parte fondamentale della sua vita e cerca così di sensibilizzare l’abbandono degli animali soprattutto durante i periodi estivi. Gemma infatti, lancia un grandissimo messaggio sul suo prolo Instagram spiegando quanto gli animali abbiano bisogno di cure ma allo stesso tempo di affetto e di amore. E voi che ne pensate? Lasciate un commento su Facebook!

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati