Show di Armando Incarnato a Uomini e donne nel giorno dell’annuncio ufficiale delle nozze di Isabella Ricci e Fabio Mantovani. Il cavaliere napoletano non sopporta la dama, che ha sempre sostenuto essere nel programma di Maria De Filippi solo per visibilità. Il fatto che abbia trovato l’amore non gli fa cambiare idea e infatti…
Isabella Ricci e Fabio Mantovani hanno annunciato il loro matrimonio laddove il loro amore è nato: alla corte di Maria De Filippi. La felicità è tanta, la commozione pure. La futura sposa è visibilmente emozionata, quando parla dell’amore che la lega al suo promesso sposo si emoziona.
Quello andato in scena durante l’ultima puntata del dating show di Canale 5 è stato un momento davvero emozionante. Peccato che qualcuno abbia trovato il modo di rovinare l’attimo… Di chi stiamo parlando? Di Armando Incarnato, il cavaliere napoletano dal carattere fumantino e decisamente polemico, che non ha mai digerito la “rivale“ di Gemma Galgani, che lui ha sempre difeso e sostenuto.
Secondo il partenopeo l’imprenditrice romana era arrivata in studio per trovare visibilità e non è certo il fatto che lei sia riuscita a trovare l’amore nel contesto televisivo che gli farà cambiare idea.
Uomini e donne: Armando scatenato contro Isabella
E così ecco che il momento romantico si trasforma in un tiro al massacro contro la coppia. Già, perché se prima a Incarnato Fabio piaceva, ora che l’uomo difende la sua donna non è più persona a lui gradita. E quindi ne ha anche per lui. Ma le parole più forti, i toni più accesi, sono tutti per lei, per Isabella:
Io resto della mia idea, aver trovato l’amore non significa che non avesse voglia di visibilità. Che poi abbia trovato l’amore è stata molto fortunata. Quando è uscita da qui ha sporcato tutto il programma parlando male di tutti, di Gianni, di Gemma, di me
Ma non finisce qui. E punta ancora il dito contro di lei, senza tenere conto che in quello studio lei è tornata perché invitata dalla padrona di casa:
Hai detto che il programma è finito, che ci fai qua dentro? Hai sputato nel piatto che ti ha dato visibilità
Isabella non ha però intenzione di far sporcare a un uomo di cui evidentemente non ha neppure grande stima il momento suo e di Fabio e racconta la felicità che sta vivendo:
Stiamo vivendo un periodo bellissimo, ho trovato una famiglia affettuosa, fatta da lui e dai suoi figli, che mi hanno accolto meravigliosamente. Al giorno del matrimonio ancora non penso, non riesco ancora a figurarmelo. Ci penserò quel giorno
Tanta felicità Isabella e Fabio!