Uomini e Donne, La confessione: “Ecco perché stanno allontanando Gemma, lei ha offeso tutti li”

di Redazione

Uomini e Donne, La confessione: “Ecco perché stanno allontanando Gemma, lei ha offeso tutti li”

| domenica 27 Novembre 2022 - 22:09

Condividi su:

Facebook Twitter
Uomini e Donne, La confessione: “Ecco perché stanno allontanando Gemma, lei ha offeso tutti li”

Oggi per la rubrica di Fralof ho intervistato Jean Pierre, ex cavaliere over ed ex corteggiatore di Gemma Galgani. Jean è uscito dal programma insieme a Mary, anche lei ex dama over di Uomini e Donne. Vediamo come sta procedendo la loro relazione

Quanto tempo è passato dalla tua partecipazione a Uomini e Donne?

Era il 2019, tre anni. Io non corteggiavo nessuno. Avevo iniziato con Gemma che mi aveva dato il numero di telefono. Poi è arrivata la Mary. E’ arrivato il Covid e abbiamo dovuto lasciare il programma, che si è fermato. E io sto insieme a Mary da allora.

Che ne pensi di Gemma adesso?

Gemma la sa lunga. E’ arrivata al punto di offendere l’intelligenza della gente. Dopo 13 anni ma chi ci crede più? Lei è lì per le telecamere. Ma adesso vedo che la stanno allontanando. Non è più la prima donna.

Secondo te troverà l’amore quest’anno o rimarrà così?

Io le auguro di trovarlo. Io ci sono uscito insieme ed è una bella persona. Una donna intelligente e colta. Con lei si sta bene, ma non riesce a trovare nessuno.

Che dici della trasmissione?

E’ tutto vero quello che succede. Lo dimostra il fatto che io stesso ho trovato l’amore.

Quest’anno lo stai seguendo?

E’ sempre più o meno uguale. Mi sembra che certe storie sono diventate un po’ pesanti. Ma nell’insieme è tutto basato sulla verità. Ci sono state molte coppie che hanno trovato la felicità. Ma c’è qualcuno che la sa lunga, come Riccardo e Ida. A molti interessa più stare lì che trovare qualcuno. (Interviene Mary) Io lo seguo sempre. Adesso è sempre la stessa solfa. Questo teatrino fa ridere i polli. Se lo tirano avanti evidentemente piace. Mi sembra strano perché io non riesco neanche a capire quello che dicono. Sono talmente contorti nei ragionamenti.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati