Dopo Giulia De Lellis con il libro sulle corna di Andrea Damante, è giunto il turno di Valentina Dallari di mettere nei guai l’ex fidanzato Andrea Melchiorre, conosciuto sempre a Uomini e Donne, con alcune rivelazioni davvero di dubbio gusto.
Nel suo libro appena uscito dal titolo “Non mi sono mai piaciuta”, che in teoria dovrebbe parlare solo della sua lotta contro l’anoressia, che l’ha portata anche a essere ricoverata a lungo in una clinica specializzata, l’ex tronista di Uomini e Donne ripercorre anche l’esperienza nel programma e fa delle rivelazioni shock sulla sua scelta, Melchiorre appunto.
Nel suo libro “Non mi sono mai piaciuta”, appena uscito on line e in tutte le librerie, Valentina Dallari parla anche del suo percorso da tronista a Uomini e Donne e fa delle dichiarazioni davvero spiacevoli in merito all’ex corteggiatore Andrea Melchiorre.
Quest’ultimo, oggi influencer di successo, fu la scelta di Valentina, che è stata fidanzata con lui alcuni mesi. La ragazza rivela che Andrea era un bugiardo patologico, che mentiva praticamente su qualsiasi cosa anche solo per far colpo su di lei. “Mi disse che aveva avuto problemi con la legge e che era stato arrestato, per spaccio. Io fui molto comprensiva, avevo altri amici e altre esperienze del genere, per me non cambiava nulla. Anzi, ho sempre avuto un po’ il debole per i bad boy. Decisi di credergli…” si legge nel libro. La cosa si rivelò falsa, così come era una bugia che Andrea Melchiorre fosse figlio di un pilota, come le aveva detto. Ma una cosa è vera ed è destinata a scatenare un vero putiferio sul web.
Valentina racconta infatti un episodio a dir poco assurdo. Durante un’esterna, mentre erano ascoltati dai microfoni ma nessuno li vedeva, Melchiorre le mise di nascosto nelle scarpe del fumo di ganja, ovvero della droga, dando per scontato che Valentina la fumasse. Come poi probabilmente fece, visto che nel libro stesso l’ex tronista di Uomini e Donne ammette di essersi drogata in passato. Come prenderà Andrea queste esternazioni?!
Secondo noi non bene… E forse non ha tutti i torti! In fondo da questi episodi sono passati tanti anni. E il farli passare come alcune cause dell’insorgere della malattia, dell’anoressia, di certo è un po’ forzato, non credete anche voi? Conoscere gente sbagliata, come Valentina fa capire che Melchiorre era per lei, purtroppo fa parte della vita e capita a tutti. Noi restiamo in attesa della replica del diretto interessato!