Le loro foto a fine articolo. Jessica Antonini è salita sul trono di Uomini e Donne meno di un mese fa ma ha già scelto e la scelta è ricaduta su Davide Lo Russo. Donna di polso dal carattere deciso, aveva già messo le cose in chiaro: sarebbe rimasta in tv per il tempo necessario a trovare l’uomo giusto. Se si fosse innamorata prima del tempo tradizionalmente riservato ai tronisti, avrebbe lasciato il programma.
E lo ha fatto oggi, dopo appena 3 puntate. Secondo quanto scrive il Vicolodellenews, Jessica è entrata nello studio oggi comunicando di avere trovato quello che stava cercando. Per questo, come già annunciato, avrebbe lasciato la trasmissione. (Continua…)
L’alchimia nata tra Davide Lo Russo e Jessica era evidente fin dall’inizio. Tra i due si è stabilito un rapporto di forte complicità fin dalle prime battute, lo stesso che aveva spinto la tronista a manifestare apertamente il suo interesse nei confronti di Davide. Interesse ricambiato visto che il corteggiatore le ha detto sì.
Tra i due non ci sono stati baci, a causa del distanziamento sociale che è necessario mantenere in trasmissione. Non ci sarebbe stata nemmeno la discesa dei petali, fatto che ha evidenziato quanto la scelta sia arrivata a sorpresa. (Continua…)
Chi è Jessica Antonini. Tatuatrice e modella, Jessica Antonini si è seduta sul trono di Uomini e Donne insieme alla 18enne Sophie Codegoni. È madre di un babino di 5 anni che ha raccontato di avere cresciuto da sola. Ha 29 anni e vive a Rieti, questa era la sua prima esperienza televisiva.
Fin dall’inizio, la Antonini ha dimostrato di essere decisa, sui social è stata perfino giudicata eccessivamente intransigente, tanto da avere incontrato l’antipatia di una parte del pubblico a casa. La svolta imboccata dal suo trono segna la fine del suo percorso in trasmissione. Jessica e Davide vivranno la loro storia d’amore lontano dalle telecamere. Solo una volta tornati alla vita reale, potranno stabilire se il loro colpo di fulmina avrà la possibilità di durare.