in

Uomo morde cane in strada: l’animale salvato dai passanti, ricoverato il padrone

Vomero, uomo morde cane in strada: l’animale salvato dai passanti, ricoverato il padrone

Incredibile ed assurdo episodio quello accaduto sabato sera, nei pressi di piazza Vanvitelli al Vomero: un uomo ha improvvisamente picchiato il proprio cane, arrivando perfino a morderlo. I passanti sono subito intervenuti, salvando il cane e chiamando le forze dell’ordine: l’uomo è stato poi ricoverato al San Giovanni Bosco, mentre il cane, dopo le cure, è stato affidato ad un suo familiare.

NAPOLI – Uomo morde cane: l’espressione che per antonomasia viene utilizzata per spiegare cosa sia una notizia da quello che invece non lo è, stavolta è diventata realtà.

E’ accaduto nel cuore del Vomero, a pochi passi da Piazza Vanvitelli, su via Enrico Alvino. Fondamentale l’intervento dei passanti, che sono intervenuti per sottrarre il povero animale dalla furia dell’uomo.

Tutto è accaduto in pochi minuti: l’uomo, nella tarda serata di sabato sera, si trovava su via Enrico Alvino, quando improvvisamente ha iniziato ad alterarsi per motivi sconosciuti, rivolgendo la sua furia verso il povero cane, prima picchiato e poi addirittura prendendolo a morsi. Una scena che ha terrorizzato i passanti, che per fortuna però hanno allertato le forze dell’ordine e poi sono intervenute per salvare il povero cane dalla rabbia dell’uomo, che non si è calmato neanche non l’arrivo dei sanitari del 118.

L’uomo è stato così trasportato al San Giovanni Bosco di Napoli, mentre il cane è stato affidato ad un suo familiare, dopo averlo curato per le ferite ricevute.