A tutti noi piace aiutare i nostri amici, giusto? Beh, che ne dici di fare un solido per la tua compagna se sei costretto a tornare a casa con un pene massicciamente realistico – completo di una vena – rasato nella tua testa? Lascia che ti racconti la storia di Conrad North di Basingstoke. Ora, essendo un bravo ragazzo, Conrad accettò di lasciare che il suo amico, un barbiere di nome Daryl Parsons, si esercitasse a lavorare sulla sua testa. Dopotutto, Daryl ha avuto anche altre idee.
Non si limitava a esercitarsi in schemi, si era rasato un enorme c ** k nella testa di Conrad, quindi – straordinariamente conveniente – “scappava” dai rasoi. Conrad ha detto a LADbible: “Fondamentalmente, il barbiere che uso è un mio buon amico e voleva solo esercitarsi nel suo lavoro di pattern, mi chiede sempre di crescere i capelli in modo che possa esercitarmi perché sa che ogni volta che si rade non importa a me.
“Una domenica sera gli dissi che avevo bisogno di un taglio di capelli e lui disse di saltellare intorno e lui avrebbe fatto qualche schema, poi mi avrebbe tagliato la barba e tutto il resto. “Così, sono andato da queste parti, lui ha fatto un lato ed è stato bello, ha fatto una stella dall’altra parte ed è stato bello.” Poi ha detto, “un’altra cosa mentre hai ancora i capelli in testa” e poi ha impiegato anni.
Ho detto, ‘stai bene?’ e ha detto “Ti mostrerò tra un minuto” e – beh – questo è stato il risultato. “Deve essersi sentito come un vero d **** sulla via di casa, no? Fortunatamente, non doveva sopportare Per quel lungo tempo, a parte qualche pit stop lungo la strada, ha continuato:
“Era solo [lì] fino a quando non sono tornato a casa, ma è mezz’ora di macchina a casa e mio cognato guidava. “Decise che avrebbe voluto fermarsi a un furgoncino di hamburger sulla strada di casa e in pratica cercare di farmi entrare e uscire dalla macchina più che poteva mentre ce l’ho ancora.
” Appena sono arrivato a casa, tutto è venuto fuori “Devi consegnarlo a Daryl, può sicuramente tagliare i capelli molto bene.L’accuratezza e la cura con cui ha rapinato il suo compagno qui è incredibilmente. Conrad ha aggiunto: “Sì, mi ha detto ‘Ho persino messo una vena’ e ho pensato che mostrasse una grande attenzione ai dettagli, ci ha messo davvero un po ‘di impegno, ci ha messo anni.”