Valeria Marini lascia la casa del GF Vip, colpo di scena: si viene a sapere solo ora

di admin

Valeria Marini lascia la casa del GF Vip, colpo di scena: si viene a sapere solo ora

| giovedì 23 Dicembre 2021 - 14:56

Condividi su:

Facebook Twitter
Valeria Marini lascia la casa del GF Vip, colpo di scena: si viene a sapere solo ora

VALERIA MARINI LASCIA IL GF VIP PRIMA DEL TEMPO?

Nella giornata di ieri abbiamo riportato la notizia secondo la quale Nathaly Caldonazzo avrebbe un contratto a tempo per il Grande Fratello Vip. O almeno questo è ciò che viene detto sul web. Non si sa se sia cosa vera oppure no. Secondo quanto rivelano i rumor, però, la sua permanenza nella Casa più spiata d’Italia sarebbe sono di un mese. Questo perché tra non molto sembrerebbe avere un lavoro che l’attende al di fuori. Cosa accadrà? Lo scopriremo solo più avanti. In queste ore, inoltre, è venuto fuori da un altro utente del web che anche Valeria Marini potrebbe fare lo stesso.

Secondo quanto riporta un anonimo sul profilo Instagram di Deianira Marzano, la showgirl dovrebbe passare il Capodanno in una struttura a Sharm El-Sheikh. Ovviamente non si hanno informazioni certe a riguardo e si tratta soltanto di indiscrezioni e pettegolezzi. Per avere una conferma definitiva dovremo attendere ancora un po’ di tempo, in caso. Ma andiamo a leggere nel dettaglio cosa ha detto questa persona: Deia, fonte certa… Un mio amico che lavora in un villaggio turistico a Sharm mi ha detto che Valeria ha la prenotazione per passare il Capodanno in quella struttura.

Deduco che a breve dovrà uscire, anche se a me Giacomo mi fa morir dal ridere. Spero li separino così lui potrà rimanere. Ovviamente la tecnica della separazione è stata molto utilizzata per i concorrenti che hanno iniziato a partecipare come coppia. Di conseguenza, anche se Giacomo Urtis e Valeria Marini dovessero venire separati in questi giorni non ci sarebbe assolutamente nulla di sospetto. Casa accadrà ce lo dirà solamente il tempo. Nel frattempo, però, andiamo a rivedere la sfuriata che ha fatto la gieffina a Carmen Russo un paio di giorni fa.

VALERIA MARINI, SCONTRO CON CARMEN RUSSO

Le donne della Casa stavano preparando un balletto natalizio quando a un certo punto Valeria Marini ha interrotto le prove. Questo perché Carmen Russo le ha suggerito di spostarsi in seconda fila. Queste le parole della showgirl: Va bene, allora andate voi davanti basta. Anche se io non sono abituata ad andare dietro. Non sono abituata Carmen cerca di capirmi. Io sono sempre stata abituata dall’inizio che sono sul palco a stare davanti e non sono abituata a stare dietro.

In pratica è come se a te fanno fare un’altra roba, non ti trovi, poi in diretta io mi sento male e non mi sento al mio agio. Ragazze io non sono abituata, allora mi tolgo da questo numero, perché non fa per me questa soluzione. Se a me toglie le mie abitudini non rendo come dovrei. Il discorso di Valeria Marini è poi proseguito: Basta andate davanti, io sto dietro, no non voglio perché vedo che Jessica alza gli occhi al cielo.

Già questa coreografia per me non va, poi se devo fare cose che non sono mie. No, non torno in prima fila, perché lei dice che non devo stare davanti. Il fatto non è che sono una prima donna, perché lo siamo tutte prime donne, io sono abituata alla posizione sul palcoscenico, perché altrimenti a stare dietro mi sfaso. Alla fine, però, le prove sono riprese e il bisticcio di Valeria Marini con Carmen Russo si è risolto. Voi cosa ne pensate? Lasciateci i vostri commenti sui social..

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati